Quasi Amici al Teatro Parioli: una storia di emozioni in scena con Massimo Ghini e Paolo Ruffini

Il Teatro Parioli si prepara ad accogliere il grandioso spettacolo “Quasi Amici” dal 15 al 18 febbraio 2024, un adattamento teatrale dell’omonimo film di successo diretto da Eric Toledano e Olivier Nakache. Questa produzione vede i talentuosi attori Massimo Ghini e Paolo Ruffini come protagonisti,  affiancati  in scena da: Claudia Campolongo, Francesca Giovannetti, Leonardo Ghini, Giammarco Trulli, Giulia Sessich, Diego Sebastian Misasi, sotto la sapiente guida di Alberto Ferrari nella regia e nell’adattamento.

Dopo il trionfante successo della scorsa stagione, “Quasi Amici” torna a brillare sul palcoscenico del Teatro Parioli. La storia, affascinante e coinvolgente, merita di essere raccontata e condivisa con il pubblico attraverso il potente linguaggio teatrale. Il cuore dello spettacolo batte con le emozioni più profonde, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Massimo Ghini e Paolo Ruffini, due giganti della scena italiana, portano in vita i personaggi principali, immergendosi nella trama con maestria e autenticità. L’adattamento e la regia di Alberto Ferrari promettono di trasportare gli spettatori in un viaggio emotivo, in cui il teatro diventa il mezzo perfetto per esplorare le sfumature della storia originale.

Alberto Ferrari in merito al suo adattamento teatrale, sottolinea l’interessante sfida di trasformare le emozioni cinematografiche in un linguaggio teatrale. Il palcoscenico offre l’opportunità di amplificare e tradurre quelle emozioni visive in parole e simboli precisi, permettendo al pubblico di immergersi ancora più profondamente nella trama.

La trama di “Quasi Amici” è un viaggio attraverso le parole, gli scambi, le svolte narrative, le luci e i movimenti che solo il teatro può cogliere e restituire con autenticità. La storia sottolinea la forza di un’amicizia in fieri, evidenziando il percorso di crescita dei due protagonisti. Due uomini diversi come particelle di antimateria, che invece di portare a una collisione distruttiva, si fondono miracolosamente.

“Quasi Amici” al Teatro Parioli promette un’esperienza teatrale avvincente e coinvolgente, un viaggio attraverso le emozioni umane. In quesyto sèettacolo Ghini, Ruffini e Ferrari uniscono le forze per regalare al pubblico uno spettacolo che lascia il segno, confermando che certe storie meritano di essere raccontate e celebrate ancora e ancora.

INFO:
Orari Repliche
Gio 15/02/24 21:00
Ven 16/02/24 21:00
Sab 17/02/24 21:00
Dom 18/02/24 17:00

BIGLIETTERIA
Via Giosuè Borsi, 20
E-MAIL: biglietteria@ilparioli.it – TELEFONO 06 5434851
Servizio WhatsApp 3517211283
 
ORARIO
Il botteghino seguirà il seguente orario:
Dal lunedì al giovedì 10.00 – 13.30 e 14.30 – 18.30 – venerdì 10.00 – 13.30
Sabato e domenica chiuso.
La biglietteria, nei giorni di spettacolo serale, dopo le 19.00 resterà aperta fino ad inizio spettacolo solo per le
operazioni riguardanti lo stesso.