LEGO Italia celebra l’amore a Milano: una bicicletta botanica unica per San Valentino

Milano, 12 febbraio 2024 – In un’iniziativa straordinaria dedicata a San Valentino, LEGO Italia invita tutti gli appassionati a celebrare l’amore attraverso la creatività. Il 13 e 14 febbraio, una bicicletta unica nel suo genere, splendidamente decorata con i vibranti set della linea LEGO® Botanical, solcherà le strade del cuore di Milano, portando un’esplosione di colori e fantasia.

Il percorso inizia dal LEGO Store di Piazza San Babila, da cui la bicicletta fiorata partirà per attraversare alcuni dei luoghi più suggestivi del centro cittadino. Questa installazione mobile offre a milanesi e turisti l’opportunità unica di catturare scatti creativi in occasione della festa degli innamorati, immergendosi in un’esperienza che celebra l’amore in modo del tutto inedito e colorato.

Coloro che avranno la fortuna di incrociare la bicicletta riceveranno un volantino speciale. Presentandolo presso il LEGO Store di Piazza San Babila, avranno la possibilità di ricevere un regalo esclusivo, pensato per rendere ancora più indimenticabile il proprio San Valentino. Un gesto romantico da parte di LEGO Italia per colorare di gioia e creatività questa speciale giornata dedicata all’amore.

Il Gruppo LEGO, fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, continua a perseguire la sua missione di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, basato sui celebri mattoncini LEGO, permette a bambini e appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa la loro immaginazione possa concepire.

Oggi, pur mantenendo la sua identità come azienda a conduzione familiare con sede a Billund, il Gruppo LEGO vede i suoi prodotti venduti in oltre 130 paesi nel mondo, confermando il suo ruolo di leader globale nell’industria del giocattolo creativo.