Diamoci del Tu al Teatro Martinitt: una commedia sorprendente di Norm Foster con Gaia De Laurentiis e Pietro Longhi

Il Teatro Martinitt di Milano si prepara ad accogliere un evento straordinario dal 29 febbraio al 10 marzo: “Diamoci del Tu”, una commedia scritta da Norm Foster, che promette di trasformare un asettico rapporto di lavoro pluriennale in una spassosa e arguta relazione.

I protagonisti di questa avventura teatrale sono Gaia De Laurentiis e Pietro Longhi, talentuosi attori che daranno vita a una storia che, come un fiore sbocciato al momento giusto, riesce a cancellare la ruggine di un lungo regime di incomunicabilità. La regia è affidata a Enrico Maria Lamanna, pronto a guidare il pubblico attraverso un viaggio brioso e brillante.


La trama di “Diamoci del Tu” si sviluppa intorno a un burbero e scontroso datore di lavoro e alla sua ineffabile collaboratrice.
Ciò che inizia come un freddo rapporto d’ufficio si trasforma improvvisamente in una commedia che coinvolge il cuore degli spettatori. Mentre lei sa tutto di lui, lui ignora completamente la vita della sua collaboratrice, considerandola poco più di uno strumento per il lavoro d’ufficio.

La storia si svolge in una fredda sera di novembre, quando i due cominciano a confrontarsi senza la formalità dei ruoli, rivelando presto segreti sorprendenti, ma anche divertenti e commoventi. L’amore, come il paradiso, può attendere, ma al momento opportuno sa sempre come coinvolgere il nostro cuore.

Lo spettacolo sarà in scena dal martedì al sabato alle 21:00 e la domenica alle 18:00.
I prezzi dei biglietti sono accessibili, con la platea a €26 e la galleria a €20.

 

Per informazioni e acquisto biglietti:
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577 , info@teatromartinitt.it