Ti Va di Sposarmi?  Una commedia romantica che celebra l’amicizia, in scena al  Teatro Martinitt dal 21 marzo 

Il Teatro Martinitt di Milano si prepara ad accogliere uno spettacolo che promette di far divertire e commuovere il pubblico: Ti Va di Sposarmi?, una commedia romantica firmata da Danila Stalteri. Dopo il grande successo della scorsa stagione, lo spettacolo ritorna dal 21 al 31 marzo 2024, portando sul palcoscenico una storia coinvolgente interpretata da un cast di talento.

La Trama:
Sara e Valentina, interpretate rispettivamente da Roberta Garzia e Alessandra Sarno, sono due amiche quarantenni che, nonostante abbiano caratteri molto diversi, condividono non solo la casa ma anche una sfortunata abitudine: quella di scegliere sempre gli uomini sbagliati. Questa convivenza è osservata con affetto e un pizzico di indiscrezione da Maria, interpretata da Danila Stalteri, la quale sembra più interessata ai siti di incontri che alle faccende domestiche.


La vita sentimentale di Valentina, romantica e sognatrice, viene sconvolta dall’arrivo di Santo
, interpretato da Leonardo Bocci, un giovane senza lavoro fisso e dall’onestà discutibile. Sara, preoccupata per l’amica, cerca di farle aprire gli occhi sulla reale natura di Santo, ma i suoi tentativi sembrano vani finché Santo non scompare misteriosamente senza dare spiegazioni.

La situazione precipita quando Valentina scopre che Sara è a conoscenza del motivo della sparizione di Santo ma ha scelto di tacere per proteggerla. Tra colpi di scena, rivelazioni e momenti esilaranti, le due amiche affronteranno insieme questa prova, cercando di ritrovare il loro equilibrio e la fiducia reciproca.

Note di Regia:
La regista Danila Stalteri svela che Ti Va di Sposarmi? è più di una semplice commedia romantica: è un’ode all’amicizia e ai legami profondi che possono resistere anche alle tempeste sentimentali. Attraverso le vicende di Sara e Valentina, Stalteri esplora il tema della famiglia, sottolineando come i veri legami affettivi non siano necessariamente quelli di sangue, ma quelli scelti e coltivati nel tempo.

ORARIO SPETTACOLO
da martedì a sabato ore 21.00
domenica ore 18
PREZZI SPETTACOLO
Platea € 26
Galleria € 20

Per informazioni e acquisto biglietti:
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577 , info@teatromartinitt.it