Neverland: l’isola incantata – un viaggio magico nel cuore della fantasia, dal 5 aprile al Teatro Nazionale di Milano

La magia prende vita sul palco del Teatro Nazionale Che Banca! di Milano dal 5 al 7 aprile grazie alla produzione della EMA Entertainment, che presenta “Neverland – l’Isola che non c’è“, un’avventura teatrale che incanta e coinvolge tutta la famiglia.

Tratto dal celebre romanzo di James Matthew Barrie, questo spettacolo, riadattato magistralmente da Edoardo Lombardi, trasporta il pubblico in un mondo senza tempo dove la fantasia regna sovrana. Con la regia di Roberto Ciufoli, questa nuova versione di Peter Pan promette di rapire gli spettatori in un viaggio straordinario, attraverso la creatività e la magia del teatro.


“Neverland – l’Isola che non c’è” è molto più di un semplice musical
; è un’esperienza straordinaria che mescola danza, canto, commedia, acrobazie e effetti speciali per dare vita a una delle storie più amate di sempre. Sul palco, gli spettatori saranno trasportati in un mondo incantato popolato da indiani, bimbi sperduti, fate e pirati, in un turbine di emozioni e avventure senza fine.

Il talentuoso cast, guidato da Roberto Ciufoli nel ruolo di regista e con la partecipazione straordinaria dello stesso Roberto Ciufoli, Anastasia Kuzmina e Margherita Rebeggiani e Daniele Bianconi, porta in scena una performance indimenticabile. Le coreografie di Nikolett Prok e le musiche originali di Emiliano Branda aggiungono un tocco di magia e vitalità a ogni istante dello spettacolo.


Gli spettatori saranno stupiti dalle meravigliose scenografie di Dan Potra
e dagli effetti speciali di Paolo Bertola, che trasformano il palco in un mondo magico e surreale. Attraverso il video mapping e l’uso di proiezioni grafiche, lo spettacolo prende vita sotto gli occhi del pubblico, trasportandoli direttamente nell’atmosfera incantata di Neverland.

Neverland: l’Isola che non c’è” è un’emozione imperdibile per tutta la famiglia, un’opportunità per risvegliare il bambino che è in noi e lasciarsi trasportare dalla magia del teatro.

Come dice Mrs. Darling nel finale sorprendente dello spettacolo, “Finché crederai nelle fate, la magia volerà attraverso la tua finestra e la storia non finirà mai”.

“Neverland – l’Isola che non c’è” promette di essere uno spettacolo indimenticabile che unisce talento, creatività e magia per offrire al pubblico un’esperienza teatrale unica nel suo genere.

Non perdete l’occasione di immergervi nell’incanto di Neverland e lasciatevi trasportare in un viaggio straordinario nel cuore della fantasia.

DATE TOURNÈE
05 aprile, Teatro Nazionale, Milano
06 aprile, Teatro Nazionale, Milano
07 aprile, Teatro Nazionale, Milano
11 aprile, Teatro Vittoria, Diamante
13 aprile, Teatro Cilea, Reggio Calabria
14 aprile, Teatro Cilea, Reggio Calabria
16 aprile, Teatro Garden, Rende
19 aprile, Teatro Metropolitan, Catania
20 aprile, Teatro Golden, Palermo
23 aprile, Teatro Curci, Barletta
25 aprile, Teatro Team, Bari
27 aprile, Teatro Orfeo, Taranto
28 aprile, Teatro Apollo, Lecce
10 maggio, Teatro Alfieri, Torino
11 maggio, Teatro Alfieri, Torino
17 maggio, Teatro Ariston, Sanremo
18 maggio, Teatro Ariston, Sanremo

TEATRO NAZIONALE CHE BANCA!
Via Giordano Rota 1 (ex Piazza Piemonte) 20149 Milano
info e prenotazioni Tel. 02 0064 0888 – boxoffice@stage-entertainment.com
venerdì ore 21 – sabato ore 15.30 e ore 21 – domenica ore 15:30
prezzo biglietto da 58,00 euro a 29,00 euro
Info su www.teatronazionale.it

Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 – Tasto 1 per Teatro Nazionale – Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 344.1996621