‘Appartenere’ di Roberto Saviano: un’intima incursione nel potere criminale, in tour dall’11 aprile

Il mondo criminale è spesso ritenuto un territorio oscuro e impenetrabile, un universo fatto di regole implacabili e di potere incontrastato. Tuttavia, l’ultimo lavoro di Roberto Saviano, “Appartenere”, getta una luce nuova su questo mondo, esplorando le intricanti connessioni tra sentimenti, desideri e il potere criminale, focalizzando i temi affrontati da Saviano e anticipando il suo tour teatrale attraverso l’Italia.

Il dramma teatrale “Appartenere”, scritto da Roberto Saviano e pubblicato da Fuoriscena, getta uno sguardo inedito sulla vita intima delle organizzazioni criminali. Attraverso una serie di storie interconnesse, Saviano ci porta dentro le menti e i cuori dei protagonisti del mondo della camorra, della ‘ndrangheta e del narcotraffico cileno. Il tema centrale del lavoro è la relazione tra potere criminale, sentimenti e sessualità.

Nel cuore del dramma si trovano le storie di due regine del narcotraffico che si innamorano in una prigione cilena, di un boss della camorra in cerca di vendetta amorosa e di un feroce killer della ‘ndrangheta che fa coming out. Queste narrazioni non solo svelano la complessità delle relazioni umane all’interno del crimine organizzato, ma pongono domande profonde sul ruolo del sesso e dei sentimenti all’interno di queste strutture.

Il tour teatrale di “Appartenere”, prodotto e distribuito da Savà Produzioni Creative, offre al pubblico l’opportunità di immergersi completamente nel mondo creato da Saviano. Con tappe in città come Sulmona, Roma, Torino, Genova, Milano e Bologna, lo spettacolo promette di essere un’esperienza intensa e coinvolgente per gli spettatori di tutta Italia.

“Appartenere” di Roberto Saviano rappresenta un’audace esplorazione del lato umano del potere criminale. Attraverso il suo tour teatrale, Saviano offre al pubblico l’opportunità di esplorare in prima persona le intricanti connessioni tra sentimenti, desideri e il mondo oscuro della criminalità organizzata. Con una combinazione di dramma e introspezione, “Appartenere” promette di essere un’esperienza  intricante per tutti coloro che decidono di immergersi in questo viaggio.

Credito foto: Mattia_Venturi

TOUR TEATRALE
11 aprile Sulmona (AQ) Teatro Maria Caniglia
3 maggio Roma Auditorium della Conciliazione
5 maggio Torino Teatro Colosseo
6 maggio Genova Politeama Genovese
14 maggio Milano TAM Teatro Arcimboldi
15 maggio Bologna Teatro Duse

ROBERTO SAVIANO
https://twitter.com/robertosaviano
https://www.instagram.com/robertosaviano_official/
https://www.facebook.com/RobertoSavianoFanpage/