Mauro Repetto porta gli 883 sul palcoscenico per rivivere gli anni ’90 – In anteprima nazionale a Villa D’Almè (BG)

Raffaella Tommasi per Daimon Film e Sold Out hanno il piacere di presentare un evento straordinario per gli amanti della musica italiana: il tour teatrale 2024/2025 di “Mauro Repetto: Alla ricerca dell’uomo ragno”, diretto da Stefano Salvati e Maurizio Colombi.

Il Teatro Serassi di Villa D’Almè, a Bergamo, sarà il palcoscenico dell’anteprima nazionale il 28 aprile 2024, un’occasione imperdibile per rivivere la magia degli anni ’90 attraverso la vera storia degli 883, interpretata e cantata dall’ideatore della band mito.

Stefano Salvati e Maurizio Colombi, registi di fama internazionale, uniscono le loro competenze per portare sul palco uno spettacolo unico. Grazie all’utilizzo innovativo dell’intelligenza artificiale, gli spettatori vivranno un’esperienza visiva senza precedenti, immergendosi nel mondo dei mitici 883 come mai prima d’ora.

Con la collaborazione degli AI Artists Claudio Zagarini e Francesco Siro, vincitore dell’Oscar 2024 all’Aiff di Dubai, Salvati e Colombi sono riusciti a creare effetti visivi straordinari, ricreando il fascino e l’energia dei leggendari anni ’90.

“Alla ricerca dell’uomo ragno” non è solo uno spettacolo teatrale, ma un viaggio emozionante attraverso la vita di Mauro Repetto e gli anni d’oro degli 883.

Con aneddoti e curiosità mai raccontati prima d’ora, lo spettacolo offre al pubblico uno sguardo esclusivo dietro le quinte della band che ha segnato un’intera generazione.

Mauro Repetto, artista poliedrico e visionario, guiderà gli spettatori attraverso le tappe salienti della sua carriera, interpretando le hit che hanno fatto la storia della musica italiana.

Dalla regia teatrale di Maurizio Colombi alla visione innovativa di Stefano Salvati, passando per l’aiuto prezioso degli AI Artists, “Alla ricerca dell’uomo ragno” promette di essere uno spettacolo indimenticabile.

Le prime date del tour includono tappe nelle principali città italiane, garantendo a tutti l’opportunità di partecipare a questo straordinario evento.

I biglietti sono già disponibili per l’acquisto online e presso i punti vendita autorizzati.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di rivivere gli anni ’90 con Mauro Repetto e gli 883 sul palco: prenotate i vostri biglietti oggi stesso e preparatevi per un viaggio indimenticabile nel cuore della musica italiana!

MAURO REPETTO: ALLA RICERCA DELL’UOMO RAGNO
28 aprile Villa D’Almè (BG) – Teatro Serassi
5 maggio Melzo (MI) – Teatro Trivulzio
9 maggio Crema – Teatro San Domenico
18 maggio Bollate (MI) – Teatro Bolla
20 maggio Firenze – Teatro Puccini
30 maggio Monza – Teatro Villoresi

Tutte le informazioni su:
https://www.facebook.com/AllaRicercaDellUomoRagno
Biglietti in vendita online e nei punti vendita autorizzati

www.stefanosalvati.it/
www.daimonfilm.com/it
http://www.mauriziocolombi.eu/