Youcan Fitness Factory: quello che mancaca ora c’è, apre la nuova sede nel cuore della Bovisa

Alla Bovisa, quartiere situato a nord di Milano, negli ultimi anni molto rivalutato dalla presenza del Politecnico con le facoltà di Design, ma anche di Ingegneria Industriale dell’informazione. E’ invece rimasta sempre carente per quanto riguarda strutture che siano in grado di offrire la possibilità di praticare sport, se si escludono il centro sportivo, votato al calcio “ AC Garibaldina” e alcune realtà negli oratori.

Unico faro, se così si può chiamare, è stata la palestra Youcan Fitness Club di via Via Broglio 18.
Dalla sua apertura sono passati ormai 10 anni e chi l’ha gestita ha lavorato molto per offrire un servizio di alta qualità, prestando la massima attenzione alla cura degli ambienti, alle attrezzature ed alla selezione di uno staff tecnico capace e competente.

Infatti Youcan è sede di Scuola Nazionale Personal Trainer e si occupa della formazione dei professionisti del fitness, fornendo loro le competenze necessarie ad inserirsi con successo nel mondo del lavoro.

Nel tempo grazie, all’impegno costante, sono riusciti a creare un ambiente funzionale e familiare, dove i soci si possono sentire a proprio agio. Ma proprio per la sua espansione era sempre più forte e sentito il desiderio, divenuto man mano sempre più una necessità, di avere uno spazio più grande, dove sviluppare al meglio il potenziale di Youcan. Oggi il desiderio, quasi un sogno, finalmente è diventato realtà nel cuore della BOVISA, in via Ugoni 15.

Così a ottobre Youcan Fitness Club cambia sede e diventa YOUCAN FITNESS FACTORY!

La nuova sede è un’area di 1700 mq dedicati al fitness, dove se ti piace allenarti prima di andare in ufficio, troverai aperto a partire dalla 7,30 dal lunedì al venerdì.

Fin da ora è possibile iscriversi, con prezzi particolarmente vantaggiosi. Per informazioni e preiscrizioni: Youcan Fitness Club, Via Broglio 18, 0239320336.

Sulla pagina face book troverai molte curiosità delll’avanzamento dei lavori di ristrutturazione, oramai quasi ultimati: https://www.facebook.com/YoucanFitnessClubOfficialPage/

Inoltre a questo link il video dell nuova area funzionale:
https://www.facebook.com/YoucanFitnessClubOfficialPage/videos/495850023909253/

Da YOUCAN FITNESS FACTORY TROVERAI:

Boxe Training
L’intensa preparazione fisica, abbinata allo studio delle tecniche fondamentali del pugilato in sicurezza, senza contatto.
Fat Burning Circuit
Metodica di allenamento ad alta intensità basata sul metodo PHA (Peripheral Heart Action), una variante dell’allenamento a circuito studiata per massimizzarne l’effetto dimagrante.
Functional Training
Allenamento completo finalizzato al miglioramento dell’efficienza fisica in termini di forza, resistenza, coordinazione, equilibrio e reattività. È altresì un efficace metodo per bruciare calorie e migliorare il tono muscolare .
Ginn. Dolce
Particolarmente adatta a chi conduce una vita sedentaria, aiuta ad affrontare in maniera più efficace le dinamiche quotidiane.
Ginn. Posturale
Ginnastica finalizzata al riassetto delle tensioni muscolari e degli squilibri nella postura.
Lower Body
Allenamento finalizzato a modellare e tonificare la zona delle gambe e dei glutei.
Pilates
Una disciplina di allenamento concepita per sviluppare il pieno controllo della mente sul movimento del corpo, migliorando contemporaneamente la flessibilità ed il tono muscolare.
Pugilato
È il sistema di difesa più antico conosciuto. Il pugile possiede forza, resistenza, intelligenza tattica e coraggio, per questa ragione il pugilato è definito “la nobile arte”.
Six Pack
Tanti esercizi per tonificare e scolpire l’addome.
Stretching
Tecniche di allungamento muscolare mirate al miglioramento della mobilità.
Thai Boxe
Una delle forme di combattimento più efficaci e complete mai concepite.
Total Body
Allenamento muscolare completo che utilizza pesi leggeri al ritmo di musica.
TRX
Il TRX è un attrezzo estremamente versatile, che consente di allenarsi in modo completo ed efficace modulando il livello di difficoltà.
Hatha Yoga
Le tradizionali tecniche dello Hatha Yoga permettono di rilassare la mente, migliorare la mobilità articolare ed aumentare il tono muscolare, attraverso il controllo del respiro e l’adozione di particolari posture.
Zumba
Attività che unisce i ritmi della musica afro-caraibica ed internazionale, in un allenamento divertente ad alto consumo calorico.

E tanto altro, come un funzionale centro di fisioterapia, con personale qualificato per massaggi posturali

L’informazione l’hai avuta, non puoi dire “non lo sapevo” per rimanere comodamente seduto sul divano di casa o sulla panchina del parco aspettando che il tuo corpo perda tonicità e forma. Muoviti e vai a prenotare il tuo abbonamento.