Cresce l’attesa per la Nuova Stagione del Teatro Martinitt di Milano

Mentre sta per partire la fortunata rassegna DANCE EXPLOSION 2018, che dal 15 al 22 settembre vedrà sul palco del Teatro Martinitt di Milano quattro spettacoli di grande impatto (vedi il nostro articolo), diamo una rapida occhiata al fantastico cartellone della Nuova Stagione, presentata lo scorso giugno ai consueti Assaggi di Stagione.

Una Stagione Amichevole, quella 2018/2019, con 12 commedie brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non, in scena da fine settembre a inizio giugno.

Non vi è dubbio  che si tratti di un’eccezionale squadra di campioni e fuoriclasse… Volti noti e grandi promesse, new entry e vecchi amici, che calcheranno il palco del MARTINITT per portare in scena, ancora una volta, il gioco della vita.

Tra i protagonisti di una stagione ad altissimo gradimento troviamo: Anna Valle, Gianluca Guidi, Alessandro Fullin, Antonio Catania, Nicolas Vaporidis, Maurizio Mattioli, Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e altri campioni. Mentre tra i fuoriclasse, anche alcuni affezionati del Martinitt, amatissimi dal pubblico, come: Marco Cavallaro, Antonio Grosso, Enzo Casertano, Alessandra Ierse e i giovanissimi Pezzi di Nerd…

I temi trattati nelle commedie in programma sono i più diversi, e come sempre si affronteranno quelli di grande attualità come il multiculturalismo e l’integrazione, ma si toccheranno anche i temi riguardanti i condomini e conventi, precariato e perdita del lavoro, truffatori e truffati, famiglia (bigamia e tradimenti compresi), single perenni e separati che si ritrovano. 

Non rimane che aspettare l’apertura del sipario del MARTINITT e il divertimento è assicurato.

Info e prenotazioni:
TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10  – Parcheggio gratuito.
Orario spettacoli giovedì-sabato ore 21, domenica ore 18. Il sabato anche alle 17.30.
Biglietteria: fino al 23 settembre lunedì-sabato 10-20, la domenica e tutto agosto chiuso.

Ingresso: 26 euro categoria Campioni, 24 euro categoria Fuoriclasse. Varie riduzioni. Abbonamenti  a partire da 62 euro

 

Rispondi