Per la prima volta a Milano i The Illusionist Direct From Broadway’, lo show record di incassi

Dal 23 al 27 gennaio a MILANO (Teatro Ciak) e dal 31 gennaio al 3 febbraio a ROMA (Palazzo dello Sport), sarò in scena, per la prima volta in Italia e per nove imperdibili appuntamenti, lo spettacolo The Illusionist.

Lo spettacolo è reduce da un successo planetario e con un’incredibile sequenza di record di incassi, arrivano le straordinarie performance degli otto illusionisti più rinomati al mondo, in un’ imperdibile spettacolo di magia.

Un cast formato dai più grandi esperti di illusionismo: Andrew Basso (The Escapologist), Luis De Matos (The Master Magician) Yu Ho-Jin (The Manipulator), James More (The Deceptionist), Kevin James (The Inventor), Enzo (The Unforgettable) e Sos&Victoria (The Transformationists) sono i protagonisti di uno spettacolo unico nel suo genere, ricco di numeri di prestigio e effetti speciali.

I protagonisti:
Andrea Basso, il mago italiano noto al pubblico come The Escapologist, che significa colui che riesce a liberarsi da costrizioni fisiche e ambientali in tempi brevi. Le sue esibizioni sono atti che sfidano la morte; in questo spettacolo potrete assistere per la prima volta alla versione integrale del numero di Houdini “Water Torture Cell”, ma senza veli.

Il portoghese Luis De Matos, in arte The Master Magician, è conosciuto in tutto il mondo per i suoi impressionanti numeri; il suo curriculum vanta diverse pubblicazioni per chi volesse approcciarsi al mondo della magia per la prima volta.

Nel cast c’è anche la star di Britain’s Got Talent James More, conosciuto come The Deceptionist, un fenomeno della magia che vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube; dopo il tour sold-out in Russia con lo spettacolo “Theatre of illusion”, James è diventato il primo mago britannico ad apparire nella strada di Broadway.

Enzo, The Unforgettable è conosciuto in Francia come il “mago della nuova generazione”, ha ottenuto questo titolo grazie allo spettacolo Le Plus Grand du Monde.

Non mancheranno i numeri di manipolazione delle carte con Yu Ho-Jin, alias The Manipulator, un’artista caratterizzato da uno stile romantico e di grande suggestione.

Kevin James, The Inventor è conosciuto in tutto il mondo per uno stile tutt’altro che convenzionale, è il miglior artista visivo a livello mondiale.

Sos&Victoria, conosciuti come The Transformationists sono due geni del trasformismo; questi artisti coniugano la moda e il fashion design alla tecnica del quick change; riuscendo a fare 16 cambi in soli 120 secondi,

Il pubblico italiano quindi, per la prima volta in assoluto, potrà assistere ad un grande spettacolo di magia con un cast straordinario:, uno show unico nel suo genere, ricco di numeri dal vivo, che lasceranno tutti sicuramente a bocca aperta.

Info:

www.theillusionistslive.eu/it

www.facebook.com/theillusioniststour