Musica da Giostra di Dj Matrix esce oggi nei negozi di dischi e piattaforme streaming

Esce oggi, venerdì 22 febbraio, nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download “MUSICA DA GIOSTRA VOL. 6” (DanceonLine / Sony Music Strategic), il nuovo disco di DJ MATRIX, uno dei dj più seguiti in Italia e dal popolo web.

 https://smi.lnk.to/XVIID / https://open.spotify.com/album/6ypSo3R7L4ADz6IuL1k4k6

Musica Da Giostra è un format musicale creato da Dj Matrix nel 2015 e che coniuga la musica dance con vari generi musicali particolarmente apprezzati tra i giovani, creando un mix tutto da ballare. Volume dopo volume, “Musica Da Giostra” ha visto di anno in anno aumentare gli appassionati di musica dance, diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del genere musicale.

«Nel corso degli anni siamo riusciti a riproporre la vecchia musica dance in un format musicale unico ed innovativoracconta il musicista, produttore e cantante Dj Matrix – Molti ragazzi che non hanno avuto l’occasione di vivere il momento d’oro del genere, ovvero gli anni ’90, si stanno lasciando travolgere da questo sound, mentre i nostalgici possono finalmente smettere di vivere di soli ricordi. Adesso puntiamo al governo del paese!»

Questa è la tracklist di “MUSICA DA GIOSTRA VOL. 6”: “Musica igniorante (feat. I Tamarri)”, “Anche se non trappo (con Amedeo Preziosi e Gabry Ponte)”, “Italiani in vacanza (feat. DJ Matrix, Matt Joe)”, “Diksha (feat. The Sidh)”, “Balenciaga blu (feat. Giuli)”, “Merkato”, “Flex”, “Nonmibbasta (feat. Nashley)”, “Red Devils (feat. Skioffi)”, “Onda dopo onda”, “CR11”, “La notte vola”, “We Love It (feat. Kris Kiss)”, “Veronica”, “Sistema cerebrale (feat. Lady Brian)”, “Ballo male (feat. Jay C)”, “Mi fai una storia (feat. Vise)”, “Eo eo”, “Da Da This”, “Pompala (feat. Roy)”, “Metti quello lento”, “La tipica ragazza italiana”, “Ci vediamo a casa (feat. Francesco Sole)”.

 Sempre da oggi, è online il video “ANCHE SE NON TRAPPO”, singolo estratto da “MUSICA DA GIOSTRA VOL. 6”, scritto da Amedeo Preziosi, Gabry Ponte & Dj Matrix: