Cds Hotel approda in Sicilia con un nuovo villaggio sul golfo di Castellamare

Con l’acquisizione della gestione di CDSHotel Terrasini – Città del Mare a Palermo, la  catena alberghiera, con sede a Lecce e dieci hotel e villaggi in Puglia e adesso anche in Sicilia, si conferma come una realtà in forte crescita nel panorama ricettivo italiano.

Dopo l’acquisto del Marenea Suite Hotel a Marina di Marittima e l’acquisizione della gestione dell’Hotel Corte di Nettuno a Otranto, entrambi in Provincia di Lecce, arrivano a dieci in tutto le strutture della catena alberghiera CDSHotels.

Parte da oggi, 2 maggio, la gestione del villaggio Terrasini CDSHotels  Città del Mare, Palermo, villaggio 4 stelle oggetto di un recente restyling.

Un villaggio immerso in un lussureggiante parco di 27 ettari e con una vista di incomparabile bellezza sul golfo di Castellamare: questa è CDSHotels Terrasini – Città del mare, storica struttura ricettiva siciliana, da sempre punto di riferimento per il turismo sull’isola. Il villaggio sorge a pochi chilometri dall’aeroporto e da alcuni dei più importanti e internazionalmente noti siti turistici siciliani.

Camere e terrazze vista mare, quattro piscine di cui una olimpionica, quattro ristoranti di cui tre a tema, centro congressi, centro benessere, area shopping, numerosi campi sportivi e il Toboggan, il più belli al mondo costituiscono un’offerta di puro divertimento e relax.

Da oggi in perfetto stile CDSHotels, nel segno della qualità e della valorizzazione del territorio.