Ricordi Music School in festa domenica 6 settembre all’Arena Milano Est

Dopo averla scelta per i propri camp estivi, Ricordi Music School conferma ARENA MILANO EST – il neonato polo multiculturale che ha acceso l’estate milanese – come cornice della grande festa di riapertura in sicurezza delle proprie sedi e le affida il lancio del suo nuovo, grande progetto.

Il 14 settembre, infatti, la scuola – a vent’anni dalla nascita e a dieci dalla partnership con Ricordi – mostrerà i primi risultati dell’ambizioso piano per la realizzazione di una grande scuola di Performing Arts, in linea con quanto già avviene in molti Paesi d’Europa.

E allora si fa festa, a partire dalle 17.30 nei grandi spazi dell’Arena, con numerosi laboratori di musica e danza per bambini e ragazzi e la presentazione – in collaborazione con la società La Bilancia (che gestisce il Teatro Cinema Martinitt e l’Arena Milano Est)- di Young For Future Arena, ovvero uno spazio performance dedicato ai giovanissimi.

La sera alle 21, poi, gran finale con il concerto -divertentissimo e adatto a tutta la famiglia- dei Backseat Boogies, band  meneghina di ispirazione neo-rockabilly/rock & roll con incursioni nel territorio sonoro d’Oltreoceano della prima metà del ‘900.

Aprono il concerto una band di giovanissimi delle Ricordi Music School, pluripremiata in Italia e all’Estero, e una Jam Session con alcuni docenti della scuola. Biglietto 12 euro.

Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 20.30, per evitare assembramenti.

TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.itwww.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.
Orari biglietteria: lunedì-venerdì 10/20 – sabato e domenica 15/20
Costi: cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26); cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26). 

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 20.30.

 

Rispondi