Le Gru – Store Talking: dal 18 giugno on line la storia di Isabella Francica

La passione per i motori, specialmente per le due ruote, regala da sempre a Isabella Francica, lead generation del Ford Authos Smart Lab di Le Gru, la possibilità di viaggiare verso la libertà. Non solo esplorando i luoghi più lontani, ma anche quelli che ci circondano, con una uscita verso il lago di Avigliana, il colle del Nivolet o il lago del Moncenisio, capace con la sua vastità e bellezza di aggiustare anche una “giornata no”. Proprio i motori sono parte del suo quotidiano perché è proprio lei, nei nuovissimi spazi del lab di Ford Authos, appena trasferito in Piazza Centrale, a occuparsi dei primi contatti con chi vuole vedere le proposte della concessionaria e magari cambiare auto! C’è tutto l’entusiasmo e la freschezza dei suoi quasi ventotto anni, nel racconto di Isabella, online sui canali digitali di Le Gru dal 28 giugno per il progetto Store Talking. Dopo la scuola e una prima esperienza lavorativa proprio al mall di Grugliasco questa ragazza grintosa ha girato un po’ l’Italia, trovando differenze e bellezza in tante città del paese, tanto da non escludere in futuro di trasferirsi ancora. Rientrata a Torino, dov’è nata, ha trovato a Le Gru un luogo di lavoro ancora più bello di come lo aveva lasciato, punto di osservazione sempre stimolante sul mondo e le persone. Perché l’altra grande passione della sua vita è la lettura, specialmente di saggi e romanzi psicologici, per continuare a comprendere sempre meglio gli altri e le proposte della vita. Un consiglio di lettura? “Non buttiamoci giù”, il romanzo del 2006 di Nick Hornby che, raccontando una storia, offre uno spunto e un aiuto per i momenti bui.

Continuano anche le offerte di vantaggi associate all’acquisto delle Gift Card Le Gru. A tutti coloro che sceglieranno di acquistare questo pratico strumento di pagamento valido in tutti i negozi, ristoranti e servizi di Le Gru verranno omaggiati i biglietti per ZOOM, il bioparco di Cumiana dove sono tante le novità e le attività!

Fino al 30 giugno continua il grande concorso a premi “I Tesori del Castello” che arricchisce la proposta di “Gallerie da Re”, l’iniziativa che anima il Centro con una mostra fotografica sui castelli e le dimore storiche del Piemonte e tante occasioni per divertirsi fotografandosi in abiti da nobili dell’800 o con divertenti corone sul capo. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Le Gru offrono infatti 234 premi giornalieri a fronte di una spesa di almeno 20 euro in qualsiasi punto vendita del Centro. Basta recarsi al Box Informazioni con il proprio scontrino e iscriversi al concorso attraverso una sostenibile, pratica e igienica procedura con QRCode per ricevere il gratta e vinci che regala immediatamente Gift Card fino a 200 euro, free ticket per i Castelli e le Dimore Storiche del Piemonte e gustosi coffee break nei bar del Centro. Ma non solo: si vincerà anche il miele della Fattoria Sociale Paideia, che aiuta le famiglie dei bambini con disabilità. I premi non vinti o non ritirati andranno alla Fondazione Progetto ARCA Onlus. L’estratto del regolamento è consultabile su legru.it o al Box Info del Centro.

GUARDA IL VIDEO!
https://www.facebook.com/watch/?v=411365686584580