Accordi&Disaccordi: mercoledì 15 settembre riprende su canale Nove il Talk Show con Andrea Scanzi e Luca Sommi

Torna l’appuntamento settimanale del Nove con l’attualità e l’approfondimento politico. Alla conduzione di “ACCORDI&DISACCORDI”, che ricomincia con la nuova stagione in diretta mercoledì 15 settembre alle 21:25, come sempre i giornalisti e scrittori Andrea Scanzi e Luca Sommi, coppia collaudata che ha portato il talk del Nove stabilmente oltre i 400.000 spettatori medi.

Ospiti della prima puntata sono il professor Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, e il giornalista e opinionista tv Alessandro Cecchi Paone. Tra i temi affrontati, l’andamento della campagna vaccinale, con le polemiche per l’estensione del green pass che fanno fibrillare le forze politiche nel governo Draghi, oltreché l’andamento delle campagne elettorali in corso per le elezioni amministrative.

Non mancherà anche quest’anno la voce del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, per un commento puntuale sui fatti più caldi del momento.

Novità di questa stagione, sarà inoltre la rubrica comica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

“ACCORDI & DISACCORDI” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Segui @aedtalkshow su Twitter

Tutte le puntate disponibili integralmente in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

 

Rispondi