Spirit de Milan: divertimento e buona cucina nel locale swing della Bovisa

Continuano gli appuntamenti allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano), la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità”.

Questa sera, martedì 21 giugno, l’appuntamento fisso con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”. Protagonisti come sempre i Milano 5.0 Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. Il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30.

Mercoledì 22 giugno lo Spirit de Milan rimarrà chiuso. 

Giovedì 23 giugnoBarbera & Champagnecon i Tri Urluc, gruppo che ha un format tutto personale che comprende musica e parole, canzoni e cabaret, con la mission di portare tra il pubblico una grande dose di allegria.

Venerdì 24 giugno un nuovo appuntamento di Bandiera Gialla” (ingresso a pagamento) con i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. A seguire il dj set con MarianoRanoDj.

Sabato 25 giugno proseguono le serate “Holy Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Ritorna sul palco dello Spirit una delle trombe italiane d’eccellenza del Jazz classico: il genovese Fabrizio Cattaneo accompagnato da Alfredo Ferrario al clarinetto, Niccolò Cattaneo al pianoforte, Marco Rottoli al contrabbasso e Massimo Caracca alla batteria. A seguire Swing Dj Set di Fish.

Domenica 26 giugno lo Spirit de Milan sarà aperto dalle 19.30.

Alle 22 si esibirà The Hipshakers, con un repertorio ricercato che pesca in abbondanza nel mare di brani meno noti del periodo d’oro del blues e del rhythm and blues, dal ‘40 ai primi anni ‘60.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.

Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it

 

Rispondi