Allo Spirit de Milan, il local più vintage di Milano la festa continua

La musica è sempre dal vivo allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano), la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità.

Stasera, martedì 12 luglio, l’appuntamento fisso con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”. Protagonisti come sempre i Milano 5.0 Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. Il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30.

Mercoledì 13 luglio torna “Cristal, Milonga” (ingresso a pagamento). Dalle 21:30 si balla la Milonga con un dj set (selezione musicale di Dj Salvo Bertuccelli), per poi dar spazio alla musica dal vivo di Power Trio, con un repertorio tutto da ballare. 

Giovedì 14 luglioBarbera & Champagne” con la band Emilio e gli Ambrogio, che nel loro repertorio propongono le canzoni dei grandi maestri del cantautorato milanese: Gaber, Jannacci principalmente, ma non solo.

Venerdì 15 luglio serataBandiera Gialla” (ingresso a pagamento) con le Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ’80, il tutto accompagnato dalle bellissime coreografie di 3 fantastiche front women. A seguire, dj set con Dj Alex Biasco!

Sabato 16 luglio speciale “Holy Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). A suonare sul palco Swing Faces, formazione composta da veterani del jazz milanese che farà ballare il pubblico al ritmo dei migliori successi dello swing jazz.

Domenica 17 luglio lo Spirit de Milan sarà aperto dalle 19.30.

Alle 22 si esibirà la Ciprianos’s Banda del cantautore e attore teatrale pugliese Michele Cipriano. I “Cipriani” prepareranno un concerto carico di energia, dalle sonorità poliedriche e originali, capace di emozionare e catturare un pubblico ampio ed eterogeneo. Una performance elettrizzante che vuole esplorare la tradizione del teatro canzone e del cantautorato, per riportare in luce una storia e un’identità al giorno d’oggi ormai dimenticata.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.

Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it