Borgioverezzi: il 13 e 14 luglio in scena ‘Il test’ di Jordi Vallejo, in sostituzione dello spettacolo annullato

Lo spettacolo “Riunione di famiglia”, in programma al Festival il 13 e 14 luglio è stato annullato per ragioni di salute che impediscono alla compagnia di portarlo in scena sul palco verezzino.

Al suo posto, l’organizzazione propone “Il test” di Jordi Vallejo, commedia leggera e divertente con protagonisti Roberto Ciufoli, che ne firma la regia, Benedicta Boccoli, Simone, Colombari e Sarah Biacchi.

Il test, che dà vita e titolo alla commedia, è questo:
è preferibile ricevere centomila euro subito o un milione fra dieci anni? A fare la domanda sono Hèctor e Paula, una coppia con qualche problema economico. La pongono a Toni, loro vecchio amico, in attesa che li raggiunga per cena Berta, la giovane fidanzata, psicologa di successo.
Il dilemma che inizia come un semplice e teorico test di personalità in un clima di divertita amicizia, diventa sempre più causticamente feroce, e mette progressivamente a nudo i caratteri, i pensieri reconditi e i delicati segreti dei quattro commensali. Fra battute di spirito al vetriolo e sferzanti dialoghi, i protagonisti vengono spinti a prendere decisioni che nell’arco di una cena cambieranno radicalmente le loro vite, forse per sempre.

Dichiara Stefano Delfino, direttore artistico del Festival: «Sono dispiaciuto per “Riunione di famiglia“, era lo spettacolo scelto per primo e sul quale puntavo molto. Purtroppo, nonostante l’impegno e la disponibilità di tutti, non è stato possibile trovare una soluzione adeguata e quindi siamo stati costretti ad annullare le due recite. In tempo record e grazie alla signorilità del produttore Piero Pasqua abbiamo provveduto a sostituire “Riunione di famiglia“; con “Il test“, una commedia che in Spagna ha avuto enorme successo».

Per maggiori informazioni:
rivolgersi alla biglietteria,
aperta tutti i giorni
in viale Colombo 47
dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 18.30,
chiamando lo 019.610167
o inviando una mail a biglietteria@comuneborgioverezzi.it.