Fratelli di Crozza: venerdì 24 marzo sul nove un altro appuntamento con la satira

Dopo il boom di ascolti della scorsa settimana (record stagionale con picchi di 1,4 milioni telespettatori e il 6% di share sul pubblico totale) nuovo  appuntamento con “FRATELLI DI CROZZA”.

Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi. L’appuntamento è per domani venerdì 24 marzo in prima serata sul NOVE.

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo, Patrizia Sartori.