Comte de Montaigne brinda al successo della 3^ edizione dei ‘Beyond Luxury Awards’

É stata un successo l’edizione 2023 dei “Beyond Luxury Awards”, la kermesse che ha proclamato i migliori Hotel di Lusso dell’anno in Spagna, Andorra e Portogallo, e che ha visto fra i suoi Main Partner Comte de Montaigne, Maison di Champagne de Prestige dell’Aube. L’evento, che si è svolto lo scorso 19 ottobre nell’iconico hotel maiorchino The St. Regis Mardwall Mallorca Resort, ha eletto le stelle della ricettività di altissimo profilo in 21 categorie – tra cui interior design, gastronomia, servizi esclusivi, sostenibilità – in base alla decisione di una giuria indipendente. 

“È stato un onore essere fra gli sponsor del più esclusivo evento di premiazione degli Hotel di lusso dell’anno in Spagna, Andorra e Portogallo nella suggestiva cornice del The St. Regis Mardavall Mallorca Resort”, ha commentato con soddisfazione Stéphane RevolOwner & CEO di Comte de Montaigne.

“Questo Premio esprime i valori di Autenticità, Eleganza, Bon Vivre e costante ricerca dell’eccellenza che da sempre fanno parte del Dna della nostra Maison, e per questo siamo particolarmente orgogliosi di essere fra i suoi partner. Il mercato iberico è sempre più strategico per noi, e grazie all’avvio di diverse partnership consolidate e di successo – tra cui proprio con il The St. Regis Mardavall – le nostre cuvée de Prestige sono ormai affermate e riconosciute nel settore ricettivo iberico di alto profilo.”

Il vincitore assoluto tra oltre 50 strutture ricettive in gara è stato René Zimmer, Managing Director in rappresentanza di Cortesin Hotels, premiato nella categoria “Best Luxury Hotel of the Year in Spain” – la più prestigiosa degli Awards – con una cuvée in versione Magnum di Blanc de Blancs Grande Réserve, Chardonnay in purezza che esprime la fine eleganza della Maison. E’ stata proprio questa cuvée a inebriare i brindisi degli ospiti durante l’aperitivo, conquistandoli con i suoi sentori di agrumi, fiori bianchi e frutta esotica. A seguire, un suggestivo spettacolo ha visto protagoniste due maestose fontane di Champagne Brut Grand Réserve (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay) dal perlage vivace e raffinato, con aromi di grande intensità, ricchi e fruttati.


La degustazione delle cuvée è proseguita a cena, nell’esclusivo ristorante Terra del The St. Regis Mardavall in abbinamento ai piatti del rinomato Chef Markus Wonisch. Qui gli ospiti hanno potuto apprezzare la Cuvée Speciale Brut, quintessenza del Pinot noir, il vitigno simbolo della Maison. Una bollicina complessa e raffinata con oltre 67 mesi di affinamento sui lieviti. Ultimo, ma non per importanza, il Rosé Grande Réserve in versione Magnum, perfetto per esaltare il raffinato dessert a base di tartufo: un 100% Pinot noir prodotto col metodo Saignée, corposo e strutturato con un finale fresco e raffinato.

 www.comtedemontaigne.com @comtedemontaigne