L’Illusionista Luca Bono porta la magia a Milano: uno spettacolo da sogno al Teatro Lirico Giorgio Gaber

Il giovane talento magico Luca Bono sta per incantare Milano con il suo straordinario spettacolo “L’Illusionista” al Teatro Lirico Giorgio Gaber, che si prepara ad accogliere la magia  del giovane prestigiatore il 6 e 7 dicembre, offrendo al pubblico milanese un’opportunità unica di vivere uno spettacolo che unisce tradizione e innovazione, emozione e intrattenimento. “

“L’Illusionista” promette di essere un’esperienza straordinaria, capace di trasportare gli spettatori in un mondo di pura illusione, dove la magia di Luca Bono diventa realtà. Diretto dal maestro Arturo Brachetti, lo show offre un’esperienza unica che mescola illusionismo, tecnologia e una toccante narrazione autobiografica.

La Magia di Luca Bono:
Il nome di Luca Bono risplende nel panorama magico internazionale, con una serie di successi e riconoscimenti che testimoniano il suo straordinario talento. Da Campione Italiano di Magia a soli 17 anni a laureato con il prestigioso Mandrake d’Or a Parigi, Luca Bono è riconosciuto come uno degli illusionisti più interessanti della sua generazione. Con oltre 450 date in tutto il mondo in collaborazione con Arturo Brachetti e più di 400.000 spettatori, il giovane mago porta ora il suo spettacolo avvincente a Milano.


Luca Bono – L’Illusionista (Promo 2018) from Luca Bono on Vimeo.

“L’Illusionista”: Uno Spettacolo Unico:
Lo show “L’Illusionista” offre uno sguardo intimo sulla vita di Luca Bono, con una narrazione che attraversa il suo percorso umano e professionale. Tra grandi illusioni, close-up coinvolgenti e manipolazioni sorprendenti, lo spettacolo cattura il pubblico di tutte le età. La regia di Arturo Brachetti, maestro del quickchange, aggiunge un tocco di maestria e modernità, mentre filmati e proiezioni su grandi schermi svelano che “non c’è trucco e non c’è inganno”.


Sabrina Iannece: Co-protagonista e Artista Poliedrica:
Nello spettacolo, Luca Bono è affiancato da Sabrina Iannece, una talentuosa artista e assistente che porta la sua passione per la danza e l’acrobazia aerea al palcoscenico. Insieme, creano un’esperienza visiva e coreografica unica, arricchendo ulteriormente la magia di “L’Illusionista”.

Inseguire i Sogni con Luca Bono:
Il messaggio centrale dello spettacolo è potente e motivante: mai smettere di inseguire i propri sogni. Attraverso la storia di Luca Bono, il pubblico è invitato a credere che allenamento, determinazione e motivazione possono superare ogni ostacolo, trasformando i desideri più impensabili in realtà.

Teatro Lirico Giorgio Gaber
Via Larga, 14 – Milano
“L’Illusionista”
Mercoledì 6 dicembre alle 21.00
Giovedì 7 dicembre, ore 17.00