Plenitude Senstation On Ice a Milano: inagurato il magico percorso ghiacciato che incanta la città

Plenitude Senstation On Ice ha inaugurato con grande successo il più grande percorso ghiacciato all’aperto d’Italia nella suggestiva cornice di Piazza Duca D’Aosta, a Milano, l’ 8 dicembre 2023.

Questo straordinario progetto, ideato da Grandi Stazioni Retail con il prezioso supporto di Plenitude in qualità di partner, ha attirato fin da subito l’attenzione del pubblico, trasformando la piazza in un incantevole scenario natalizio.

La giornata di apertura è stata un trionfo di emozioni, con la partecipazione entusiastica del pubblico che ha affollato la pista e assistito all’accensione del maestoso Albero, parte integrante del progetto “Il Natale degli Alberi” del Comune di Milano.


Personalità di spicco, tra cui l’Assessore allo Sport, al Turismo e alle Politiche Giovanili, Martina Riva, hanno reso l’evento ancor più speciale.

La presenza istituzionale di Grandi Stazioni Retail e Plenitude ha conferito una nota di prestigio all’inaugurazione.


Senstation On Ice
è un progetto innovativo concepito per sostenere la rigenerazione urbana e sociale di Milano, restituendo alla comunità e alle famiglie uno spazio cruciale della città. Questa edizione, fortemente voluta da Grandi Stazioni Retail, conta sulla preziosa partnership di Plenitude (Eni) e su Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale, consolidando il suo ruolo di evento di grande rilevanza.

Fino al 7 gennaio, Piazza Duca D’Aosta sarà il fulcro delle celebrazioni natalizie, ospitando la più grande pista di pattinaggio all’aperto mai allestita a Milano. Quest’anno, il percorso ghiacciato si estende su una superficie di 1.500 mq, arricchito da 1.500 mq di allestimenti e illuminato da 130.000 luci a basso consumo che conferiscono un’atmosfera magica al percorso e all’imponente albero.

L’ingresso è completamente gratuito, con la possibilità di noleggiare i pattini a pagamento.

 Plenitude Senstation On Ice rappresenta un’occasione unica per vivere l’atmosfera natalizia in uno scenario straordinario. La collaborazione tra Grandi Stazioni Retail e Plenitude testimonia l’impegno nella creazione di eventi che non solo intrattengono ma contribuiscono alla valorizzazione della città e al coinvolgimento della comunità.


Un’esperienza indimenticabile che ha trasformato Piazza Duca D’Aosta in un incantevole regno ghiacciato, prontamente adottato dai cittadini e visitatori come il nuovo cuore invernale di Milano.

 

Rispondi