Colto in Flagrante: una farsa irresistibile di Derek Benfield al Teatro San Babila per salutare il nuovo anno

Il Teatro San Babila è pronto a regalare al pubblico milanese una serata di risate e divertimento con lo spettacolo “Colto in Flagrante” di Derek Benfield, sotto la sapiente regia di Marco Vaccari.

L’appuntamento è fissato per il 31 dicembre con due repliche, alle 18 e alle 22, e prosegue dal 12 al 14 gennaio.

L’autore Derek Benfield, noto per la sua lunga carriera sia come attore che come scrittore, ha creato un’opera unica nel suo genere. “Colto in Flagrante” è una farsa che, dall’inizio alla fine, coinvolge il pubblico in un intreccio rocambolesco di equivoci, scambi di ruolo e sorprese.

La trama ruota attorno alle debolezze degli uomini maturi, con il protagonista Marco, interpretato magistralmente da Marco Vaccari, che, nonostante la sua età e lo stato civile, si ritrova coinvolto in situazioni imbarazzanti e comiche. La sua ultima conquista, Giulia, risulta essere la nuova vicina di casa, dando il via a una serie di colpi di scena che coinvolgono amici, collaboratori domestici e personaggi inaspettati.

La Compagnia del Teatro San Babila vanta un cast di talentuosi attori, tra cui Lorenzo Alfieri, Laura Amelotti, Felice Invernici, Gianni Lamanna, Cristina Liparoto, Giulia Marchesi, Chiara Serangeli e lo stesso Marco Vaccari. La perfetta sintonia tra i membri del cast garantisce uno spettacolo coinvolgente e divertente, capace di far ridere il pubblico dall’inizio alla fine.

Derek Benfield, scomparso nel 2009, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del teatro e della televisione. La sua carriera, iniziata come attore dilettante, lo ha portato a interpretare ruoli memorabili su diverse scene, prima di approdare alla scrittura. Con 25 testi teatrali all’attivo, Benfield si inserisce nel solido filone degli autori-attori britannici, contribuendo al glorioso “teatro leggero”.

Lo spettacolo “Colto in Flagrante” andrà in scena il 31 dicembre alle 18 e alle 22, con repliche dal 12 al 14 gennaio, presso il Teatro San Babila in Corso Venezia, 2/A, Milano.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 02 46513734 o scrivere all’indirizzo e-mail ufficiostampa@teatrosanbabilamilano.it.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web www.teatrosanbabilamilano.it.

BIGLIETTI 31 dicembre
ore 18 euro 39 (abbonati euro 29)
ore 22 euro 69 (abbonati euro 59) compreso brindisi dimezzanotte
BIGLIETTI
12-13 gennaio ore 20 da euro 15
14 gennaio ore 16 da euro 15
ORARI BIGLIETTERIA
La biglietteria è aperta da martedì a venerdì dalle ore 14 alle ore 17 ed un’ora prima di ogni spettacolo