Come può uno Scoglio: un film con Pio e Amedeo e la regia di Gennaro Nunziante, al Cinema dal 28 dicembre

Nel cuore della cinematografia italiana, Gennaro Nunziante dirige “Come può uno Scoglio“, un film avvincente che percorre  la vita di Pio, un uomo che ha vissuto nell’ombra dei desideri altrui. Con un cast talentuoso, tra cui Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Francesca Valtorta, Nicola Rignanese, Christina Andrea Rosamilia, e Claudio Bigagli, questo film promette di catturare l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e le interpretazioni coinvolgenti.

Gennaro Nunziante si distingue come regista di “Come può uno Scoglio“, orchestrando una storia che segue la vita di Pio, interpretato magistralmente da Pio D’Antini, che dà vita ai personaggi in modo memorabile, trasportando gli spettatori in un mondo di emozioni e scoperte.


Il film è una produzione di Fremantle e Vision Distribution,
realizzata in collaborazione con Sky e Prime Video. Il produttore Lorenzo Mieli ha contribuito a portare sullo schermo questa storia avvincente, mentre la distribuzione è curata da Vision Distribution.


Sinossi:
La trama di “Come può uno Scoglio” si dipana attraverso la vita di Pio, un uomo il cui destino è stato modellato dagli altri. Dall’avvocato presidente dell’azienda di famiglia a sindaco candidato, Pio sembra aver accettato una vita che non è la sua. La scintilla che cambierà tutto arriva con l’arrivo di Amedeo, un autista dal passato turbolento, che sconvolge l’equilibrio famigliare di Pio. La storia si sviluppa in una rivolta totale, un viaggio intrapreso da Pio e Amedeo per riprendersi la vita che desiderano, svelando connessioni inaspettate tra le loro esistenze.