Joy Garrison Quartet in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma: una serata unica di jazz di alta classe

L’Alexanderplatz Jazz Club di Roma è lieto di presentare un evento straordinario domenica 7 gennaio, con la performance esclusiva del Joy Garrison Quartet. Guidato dalla talentuosa Joy Garrison, una cantante americana proveniente da New York con una storia musicale avvincente, il quartetto promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile all’insegna del jazz di alta classe.

Una voce leggendaria Joy Garrison, figlia d’arte cresciuta in un ambiente musicale ricco di stimoli, ha iniziato la sua carriera musicale sin da giovane nelle chiese di Gospel a New York. La sua formazione vocale è stata plasmata sotto la guida di suo padre, Jimmy Garrison, celebre contrabbassista del quartetto storico di John Coltrane. Joy ha condiviso il palco con alcuni dei più grandi nomi della scena musicale, tra cui Barney Kessel, Cameron Brown, Billy Heart, e molti altri, distinguendosi per la sua voce unica e coinvolgente.

Un percorso internazionale di successo: Joy Garrison ha portato la sua straordinaria arte in numerosi luoghi di prestigio in tutto il mondo, toccando mete come Europa, Arabia Saudita, Russia, Tunisia, Turchia, Parigi, Germania, Italia e Svezia. La sua musica ha conquistato diverse culture, contribuendo a creare un ponte attraverso il linguaggio universale del jazz.

Collaborazioni e successi discografici: La carriera di Joy Garrison è ricca di collaborazioni con rinomati artisti e sei album all’attivo. Ha partecipato a trasmissioni televisive e radiofoniche, distinguendosi sia come solista che al fianco di artisti del calibro di Zucchero, Giovanni Tommaso, Renzo Arbore, e molti altri. La sua versatilità e la sua presenza carismatica sul palco la rendono una delle voci più apprezzate nel panorama musicale europeo.

 

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
www.alexanderplatzjazz.com