Grande Affluenza di Pubblico per la prima giornata del Pop Up Store AC/DC a Milano, dedicato alla Band per i 50 Anni di Carriera

La prima giornata del Pop Up Store AC/DC a Milano ha visto una straordinaria affluenza di pubblico, celebrazione entusiasta dei 50 anni di carriera della leggendaria band rock. Situato in Corso di Porta Ticinese, 16, il negozio temporaneo ospita una serie di eventi imperdibili, dalle mostre ai talk, dalle sessioni di ascolto ai dj set.

I fan degli AC/DC hanno l’opportunità di immergersi nella storia della band, attraverso talk condotti da Massimo Cotto e Claudio Trotta, dove vengono ripercorsi gli anni di successo tra musica e aneddoti dietro le quinte. Inoltre, possono godersi sessioni di ascolto dedicate agli album iconici come “Powerage”, “For Those About to Rock (We Salute you)” e “High Voltage”.


Il pop up store offre anche la possibilità di acquistare gadget esclusivi e i primi 9 album ristampati
da Columbia Records/Legacy Recordings, tra cui “Back in Black”, “Highway to Hell” e “The Razors Edge”.

In collaborazione con Barley Arts, Virgin Radio e Rockol, il negozio temporaneo propone anche un contest per i fan, offrendo loro la possibilità di vincere vinili color oro del catalogo ristampato per i 50 anni.


Non solo un’esperienza per i fan più accaniti, ma anche per coloro che desiderano conoscere meglio l’iconica rock band australiana,
il pop up store è arricchito dalle opere dei fotografi Guido Karp, Henry Ruggeri, Paolo De Francesco, Simone Di Luca e Tylor Crothers, offrendo una prospettiva unica sull’eredità degli AC/DC.

Con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, gli AC/DC rimangono una delle band rock più influenti di tutti i tempi. Il loro impegno verso la musica continua con il “Power Up Tour”, che arriva in Europa, con l’unica tappa italiana il 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia.


La loro storia di successo è culminata in numerosi riconoscimenti,
tra cui l’inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2003 e un Grammy Award nel 2010 per “Best Hard Rock Performance”. Il loro ultimo album “Power Up” del 2020 ha debuttato al primo posto in 21 Paesi, dimostrando che, nonostante i decenni, gli AC/DC continuano a essere una forza dominante nella musica rock.

Il pop up store AC/DC a Milano è un’occasione unica per celebrare e apprezzare l’immenso contributo di questa band leggendaria alla storia della musica rock. Non perdete l’opportunità di essere parte di questa esperienza straordinaria che celebra 50 anni di pura energia rock’n’roll!

 

Orari di apertura al pubblico:
Sabato dalle 11.00 alle 20.00
Domenica dalle 11 alle 19.00