Piccole Donne, il musical senza tempo per tutta la famiglia,  al Teatro Repower dal 4 al 7 Aprile

Se sei un appassionato di teatro musicale e ami le storie intramontabili, non puoi perderti l’adattamento del celebre romanzo di Louisa May Alcott, “Piccole Donne“, al Teatro Repower dal 4 al 7 aprile.

Questo capolavoro della letteratura per ragazzi, che ha conquistato generazioni di lettori, prende vita sul palcoscenico in una versione musicale di Broadway, grazie alla maestria della Compagnia dell’Alba in collaborazione con la Compagnia della Rancia.

Da tre stagioni consecutive, questa produzione ha incantato il pubblico con la sua qualità artistica e la sua raffinatezza, trasportando gli spettatori nel cuore delle vite delle quattro sorelle March: Meg, Beth, Amy e la ribelle Jo, aspirante scrittrice. Ambientato nella seconda metà dell’Ottocento a Concord, Massachusetts, durante la guerra civile americana, il musical segue le loro avventure mentre crescono sotto lo sguardo amorevole della loro mamma, mentre il padre è lontano come cappellano dell’esercito dell’Unione.

La regia e le coreografie di Fabrizio Angelini rendono giustizia alla profondità dei personaggi, mentre la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo e le scene illuminate da Valerio Tiberi trasportano gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le pagine del romanzo. I dettagli accuratamente curati, dai costumi alle scenografie, catturano l’essenza dell’epoca e creano un’atmosfera magica che coinvolge il pubblico dall’inizio alla fine.


Tra gli interpreti troviamo talenti del calibro di Edilge Di Stefano
nel ruolo di Jo, Fabrizio Angelini nel ruolo del Professor Bhaer e Gabriele de Guglielmo nel ruolo di John Brooke. Ogni membro del cast porta in scena la propria brillante interpretazione, dando vita a personaggi indimenticabili che rimarranno nel cuore dello spettatore.

Se vuoi vivere un’esperienza teatrale unica, ricca di emozioni e magia, non perdere l’opportunità di assistere a “Piccole Donne” al Teatro Repower.

Personaggi e interpreti
Jo Edilge Di Stefano
Fritz Bhaer Fabrizio Angelini
John Brooke Gabriele de Guglielmo
Meg Alberta Cipriani
Beth Giulia Rubino
Amy Claudia Mancini
Mamy Carolina Ciampoli
Zia March Serena Mastrosimone
Laurie Filippo Di Menno Di Bucchianico
Mr. Laurence Mimmo Chianese

PROGRAMMAZIONE
Dal 4 al 7 aprile 2024
giovedì, venerdì, sabato 20:45
domenica 15:30

BIGLIETTI da 28,00 € a 39,00 €
in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico  nazionale 892.101 (numero a pagamento)

Ufficio Gruppi ufficiogruppi@teatrorepower.com Tel. 02 48857.333

TEATRO REPOWER
Via G. di Vittorio, 6 – 20057 Assago (MI)
M2 linea verde – fermata Milanofiori Forum
Tel. 02 48857.7516
www.teatrorepower.com
#energiachefaspettacolo

REPOWER CHARGING HUB
Al Teatro Repower ti ricarichi… anche l’auto!

A disposizione degli spettatori, 20 postazioni di ricarica – di cui due fast charge – per fare il pieno di  energia. Scopri tutte le info su www.repower.com/it/charging-hub