Mahmood: dopo il trionfo a Sanremo il tour internazionale 2024 entusiasma i fan e si aggiungono nuove date

Il talento inconfondibile di Mahmood continua a brillare nel panorama musicale italiano e internazionale. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo con “Tuta Gold“, certificata Doppio Disco di Platino e la conquista del primo posto nella classifica Earone, l’artista si prepara a entusiasmare i fan con un tour europeo e una serie di imperdibili concerti estivi in Italia. Inoltre, il successo del suo ultimo album “Nei Letti degli Altri” continua a confermare la sua posizione di primo piano nella scena musicale contemporanea.

Il Successo di “Tuta Gold” e il Tour Europeo: Il brano “Tuta Gold” ha segnato un traguardo significativo per Mahmood, raggiungendo il Doppio Disco di Platino e dominando le classifiche radiofoniche. Prima di partire per il tanto atteso European Tour il 3 aprile, che lo porterà in 17 date nei club di 10 Paesi europei, Mahmood ha annunciato ulteriori tappe per il Summer Tour 2024. Questo tour, prodotto da Friends & Partners, lo vedrà protagonista in alcuni dei festival estivi italiani più suggestivi, tra cui Umbria Che Spacca di Perugia e Marostica Summer Festival Volksbank di Marostica (VI), per citarne alcuni.


Il successo dell’album “Nei Letti degli Altri”, con la recente certificazione di Disco d’Oro, conferma la forza creativa di Mahmood.
L’album ha debuttato al numero uno in FIMI e ha conquistato le classifiche sia digitali che fisiche. Con l’uscita delle copie fisiche, sono stati inclusi tre nuovi brani e due collaborazioni eccezionali con Geolier e la cantante belga Angèle. Il videoclip di “Sempre/Jamais”, girato a Genova, è diventato virale, accumulando milioni di visualizzazioni e guadagnando un posto nelle playlist di Spotify in Europa.

Con 31 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, oltre a numerosi successi internazionali, Mahmood si conferma come una delle figure più influenti della musica contemporanea. Con oltre 3,1 miliardi di stream totali, la sua presenza nell’industria musicale continua a crescere, attirando l’attenzione sia in patria che all’estero.

Il 2024 promette di essere un anno indimenticabile per Mahmood e i suoi fan, con il tour europeo, i concerti estivi e la prossima tournée nei palazzetti italiani in autunno. I biglietti per le sue esibizioni sono già molto richiesti, dimostrando il fervente sostegno del pubblico per questo talentuoso artista.

Con una carriera in costante ascesa e un impatto duraturo sulla scena musicale globale, Mahmood continua a dimostrare il suo talento eccezionale e la sua versatilità artistica, conquistando sempre nuovi traguardi e mantenendo il suo posto di primo piano nel cuore dei suoi fan.

Tutte le info sul tour di Mahmood sono disponibili su www.friendsandparters.it
Info biglietti: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it