Aladin – Il Musical: magia e spettacolo ritornano sui palchi italiani nella prossima stagione

La magia dei racconti de Le mille e una notte riprendere vita sui palchi dei teatri italiani con la produzione di “Aladin – Il Musical“, portato dalla rinomata Compagnia dell’ORA. Firmato dal talentuoso Stefano D’Orazio e arricchito dalle indimenticabili musiche dei Pooh, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, lo spettacolo promette di incantare grandi e piccini con una storia intrisa di avventura e fantasia.

Dopo il successo delle precedenti stagioni teatrali con “La Leggenda di Belle e la Bestia – Il musical”, la Compagnia dell’ORA si appresta a deliziare il pubblico con una nuova produzione che trasporterà gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le atmosfere incantate di uno dei racconti più amati di sempre.

La Compagnia dell’ORA, fondata da Luca Cattaneo, si distingue per l’impegno nel portare sulle scene produzioni di qualità dedicando particolare attenzione all’intrattenimento per tutta la famiglia. Con un team artistico di alto livello e collaborazioni con le migliori accademie teatrali d’Italia, la compagnia garantisce uno spettacolo coinvolgente e indimenticabile per tutte le età.

immagine di repertorio

A partire dal 22 aprile 2024  presso l’AREA DANCE, Via G.B. Cassinis 33 a Milano, si terranno  le Audizioni  per formare il nuovo cast, che sarà  un’opportunità per i talentuosidi varie discipline, dalla recitazione al canto alla danza. Sono ricercati cantanti-attori, danzatori e performer di ogni genere per riempire ruoli chiave e ensemble.

Tra i ruoli ricercati  anche il giovane e affascinante Aladin, la bellissima Jasmine, il genio dalla personalità eccentrica, il malvagio Jafar e molti altri personaggi che daranno vita all’incantevole mondo del musical.

“Aladin – Il Musical” promette di regalare al pubblico un’esperienza teatrale unica, arricchita dalla magia delle musiche dei Pooh e dalla maestria di talentuosi artisti provenienti da tutta Italia. Con repliche previste fino al mese di marzo/aprile, lo spettacolo si preannuncia come uno dei momenti più emozionanti della stagione teatrale italiana.