Torna la quinta edizione di Italy Bares con ‘Controcorrente’ a favore di  Anlaids Lombardia ETS

Italy Bares, il celebre evento di beneficenza, fa il suo ritorno per il quinto anno consecutivo con il nuovo spettacolo dal titolo “Controcorrente“. Le serate di grande spettacolo si terranno al Teatro Repower di Milano il 17 e 18 maggio 2024.

Con il sostegno di numerosi ospiti speciali, Italy Bares si impegna a sostenere ANLAIDS Lombardia ETS, un’organizzazione attiva da oltre 30 anni nella lotta contro l’HIV, le infezioni sessualmente trasmissibili e le nuove infezioni virali.

Angelo Pisani e Katia Follesa

Quest’anno, il progetto “Controcorrente” vedrà la partecipazione di illustri nomi dello spettacolo, tra cui Elena Di Cioccio, Katia Follesa, Angelo Pisani e i ballerini del prestigioso Elena Di Cioccio, Katia Follesa, Angelo Pisani .

Italy Bares – Coreografi

Lo spettacolo racconta la storia di Michele e Fatima, due individui destinati a incontrarsi e ad affrontare le sfide della vita. Michele, un giovane medico idealista, e Fatima, una ragazza africana in fuga, si troveranno a lottare contro le correnti avverse della società. Attraverso coreografie coinvolgenti e ritmi incalzanti, “Controcorrente” esplora temi di empatia, privilegio e solidarietà.

Italy Bares – Coreografi nudi

Italy Bares si ispira al celebre progetto americano Broadway Bares, nato negli anni ’90 in risposta alla crisi dell’HIV/AIDS. Da allora, è diventato un appuntamento annuale per sensibilizzare e raccogliere fondi a sostegno della ricerca e della prevenzione.

Giorgio Camandona
Giorgio Camandona

Iniziativa di ANLAIDS Lombardia ETS, supportata dal regista Giorgio Camandona e da una squadra di artisti e professionisti del settore, Italy Bares continua a crescere e a diffondere un messaggio di speranza e inclusione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare il sito ufficiale di Italy Bares e seguire gli aggiornamenti sui social media.

Unisciti anche tu per una serata di spettacolo e solidarietà, dove ogni applauso conta nella lotta contro l’HIV e le malattie sessualmente trasmissibili.

Crediti Foto Giulia Marangoni

CONTROCORRENTE
Teatro Repower
Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20057 Assago (MI)
17 maggio, ore 21:00
18 maggio, ore 16:00
Biglietti da 20 a 70 euro, su ticketone.it e circuito Ticketone

Link Ticketone: http://bit.ly/ItalyBares2024_Controcorrente_Biglietti