Radio Linetti Live: Linus debutta sul palco del Teatro Alcione con uno spettacolo coinvolgente

Key Frame e Alveare Produzioni sono lieti di presentare “Radio Linetti Live“, uno spettacolo imperdibile che segna il debutto teatrale di Linus, il celebre direttore artistico di Radio Deejay.

Questo eccezionale evento si terrà al Teatro Alcione, situato in Piazza Vetra 7 a Milano, dal 29 aprile al 3 maggio 2024 alle ore 21:00 e successivamente dall’8 all’11 maggio 2024 sempre alle ore 21:00.

Linus porta sul palco una narrazione unica, scandita dal ritmo delle canzoni che hanno segnato la sua vita. Questo spettacolo promette di divertire, far riflettere ed emozionare il pubblico, offrendo uno sguardo intimo e autentico sulla vita e le esperienze di uno dei personaggi più amati e autorevoli della radio italiana.

“Radio Linetti Live” è un one man show prodotto con cura da Key Frame e Alveare Produzioni, dove Linus si presenta come un narratore d’eccezione. Attraverso aneddoti, curiosità e memorie personali, il pubblico viene trasportato in un viaggio affascinante nel mondo di Linus e della sua passione per la musica.

Questo spettacolo non è solo un’opportunità per ascoltare buona musica e divertirsi, ma anche per vivere un’esperienza coinvolgente e interattiva. Linus, con la sua presenza scenica e la sua capacità di coinvolgere il pubblico, promette di creare un’atmosfera unica di vicinanza e partecipazione attiva.

L’ispirazione per questo spettacolo nasce da una semplice giornata in macchina, durante la quale un dialogo informale si trasforma in una profonda riflessione sulla vita e sui ricordi. Questo evento offre al pubblico l’opportunità di conoscere da vicino il lato più autentico e genuino di Linus, immergendosi in un’atmosfera ricca di suggestioni e emozioni.

 

I biglietti di Radio Linetti Live sono  dispobibili su  TicketOne.it

TEATRO ALCIONE
Piazza Vetra, 7 Milano

RADIO LINETTI LIVE:
DAL 29 APRILE 2024 AL 3 MAGGIO 2024 – ORE 21.00
DALL’8 ALL’11 MAGGIO 2024 – ORE 21.00

PREZZI BIGLIETTI:
Platea A € 45,00 + prevendita
Platea B € 35,00 + prevendita
PREVENDITE
Biglietti disponibili su
TICKETONE: www.ticketone.it