Quattroformaggi: la nuova serata di Contenuti Zero Varietà al Teatro Leonardo il 27 febbraio

Scritto da Dario Sicurello

L’astronave di Contenuti Zero Varietà sta per sbarcare con una nuova puntata, i Quattroformaggi, presso il Teatro Leonardo: l’atteraggio è fissato per il prossimo mercoledì 27 febbraio alle ore 20.30.

Scritto ed interpretato da Luca Attanasio, Bruno Bassi, Valentina Cardinali, Roberta Crivelli, Andrea Delfino, Carlo Amleto Giammuso, Paola Giannini, Tano Mongelli e Giuseppe Scoditti, capitanati dalla regia di Pablo Solari, Contenuti Zero Varietà è uno spettacolo che vuole riportare in auge il grande genere del varietà televisivo, rivisitato tuttavia in chiave comico-demenziale, per poterlo così utilizzare al fine di far riflettere il pubblico sulle più importanti questioni che logorano i nostri tempi. Per fare ciò la compagnia Misanderstendo e la band Tano e L’ora d’Aria propongono  una carrellata di sketches, balletti, stacchi pubblicitari ed esibizioni canore che riescono a portare gli spettatori in una particolare dimensione in cui regnano l’assurdo e la follia.

Visto il successo e la quantità di risate che hanno caratterizzato le serate precedenti,  anche per questa volta ci si aspetta una forte dose di demenzialità accompagnata da un sano nonsense: infatti mosche esistenzialiste intente a disquisire sui più reconditi misteri della vita, Gesù che cerccherà di convincere Giuda a tradirlo, Suor Presa con le sue statistiche e, non da ultimo, Dracula che cercherà di succhiare il sangue a tutti, rappresentano solo un piccolo assaggio di quello che accadrà sul palco dell’Ariston, il tutto chiaramente supportato dal team dei Pippi Baudo e dalla presenza di Socrate in persona.

Non mancate quindi al prossimo appuntamento perché, visti gli elementi, si preannuncia essere davvero un’indimenticabile serata. Si ricorda inoltre che l’astronave di Contenuti Zero Varietà si fermerà al teatro di città studi fino al 17 aprile per altre tre date, sempre ogni due mercoledì.

Durata dello spettacolo 90 minuti.


I PROSSIMI SPETTACOLI SARANNO:

13 Marzo -LE CINQUE TERRE
27 Marzo  –  I SEI COMANDAMENTI
17 Aprile – I SETTE SAMURAI

INFORMAZIONI
MTM Teatro Leonardo
Via Andrea Maria Ampère, 1

27 febbraio – 13 e 27 marzo – 17 aprile: ore 20.30
Biglietti unico: Intero 15€ – Arci e Scuole di Teatro 10€
Abbonamento Contenuti zero varietà

BIGLIETTERIA MTM
86 45 45 45 – biglietteria@mtmteatro.it
Prenotazioni e prevendita da lunedì a sabato dalle 15:00 alle 20:00
Biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito www.mtmteatro.it e sul sito e punti vendita
vivaticket.it. I biglietti prenotati vanno ritirati nei giorni precedenti negli orari di prevendita e la domenica a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Per questo spettacolo i biglietti si potranno acquistare anche su www.ticketone.it