Magia 2.0, la new generation della prestidigitazione, con Jack Nobile il 13 agosto all’Arena Milano Est

Nobile, come la sua magia. Sul palco dell’Arena Milano Est dopo il cinema, la stand-up comedy e in attesa della musica live, ecco un evento speciale, carico di suggestioni e… illusioni. Direttamente da You Tube e dalle piazze improvvisate con la Street Magic, giovedì 13 agosto ecco in carne e ossa Jack Nobile, un po’ mago, un po’ artista, un po’ studioso, un po’ inventore. Dimenticate i prestigiatori di una volta: quello che fa Nobile è un’arte nuova, moderna e solo apparentemente semplice. Incantevole, nel vero senso della parola. A soli 16 anni, nel 2012, apriva un suo canale You Tube –che oggi conta oltre 250.000 iscritti- per cimentarsi nella sua grande passione e oggi si allena assiduamente ogni giorno con trucchi e rompicapi. La magia per lui non è solo esteriorità e illusione, ma al contrario un percorso di introspezione. Risultato? Magia 2.0, la new generation della prestidigitazione. E il successo esplosivo dei nostri tempi, con spettacoli, libri, mazzi di carte con il copyright, corsi online, gadget e il vero incantesimo: un pubblico eterogeneo e scatenato che lo adora.

All’Arena Milano Est il mago-youtuber si esibirà con i suoi celebri trucchi di carte, ma ospiterà anche l’amico Hyde, specializzato in illusioni con il cubo di Rubik. I rispettivi assolo e i numeri in coppia si concluderanno con un’altra magia di Jack, la sand art: disegni con la sabbia. Inizio spettacolo alle ore 21, costo 22 euro.

L’ARENA MILANO EST in pillole (e in sicurezza)
2500 metri quadrati a disposizione
1 palco esterno da 110 metri quadrati
1 palco interno da 85 metri quadrati
800 posti a sedere (ridotti a 400 per norme anti-Covid)
1 schermo esterno 14x6m
1 sala interna da 430 posti (ridotti a 180 per norme anti-Covid), in caso di pioggia
6 toilette a uso esclusivo

A partire dalle 19.30, tutte le sere anche food truck con stuzzicherie e bevande.

Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.

 

TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.it, www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.
Orari biglietteria: dal lunedì alla domenica 10-20 – dal 10 al 23 agosto 15-20 (lunedì-domenica); per gli orari dal 24 agosto consultare il sito.
Costi: cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26); cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26). Evento speciale 13 agosto, 22 euro.

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 21.

 

Rispondi