Spopola il primo video della serie: ‘Sotto la Mascherina, un Sorriso’ firmato dalla giornalista salentina Carmen Mancarella

Sotto la Mascherina, un Sorriso

Piace la prima puntata della serie “Sotto la Mascherina un sorriso”, ideata dalla giornalista salentina Carmen Mancarella (www.mediterraneantourism.it). Duemila visualizzazioni, oltre 6mila persone raggiunte, 29 condivisioni, sono state totalizzate in meno di 48 ore sulla pagina FB della giornalista salentina Carmen Mancarella Cultura&Turismo.

E’ l’ottimismo il vero motore dell’economia. Lo sanno bene i commercianti, i professionisti e gli imprenditori di Cavallino che anche quest’anno hanno dato una bella iniezione di coraggio e speranza ai loro concittadini, inaugurando la serie dei video “Sotto la mascherina, un Sorriso”.

Sotto la Mascherina, un SorrisoLa campagna di comunicazione è stata ideata dalla giornalista salentina Carmen Mancarella che anche quest’anno ha voluto coinvolgere i negozianti di vicinato, i professionisti e gli imprenditori per valorizzare il loro lavoro e anche la loro funzione sociale. Infatti con i loro negozi rendono vivi e anche più sicuri i centri storici. E questo succede a Cavallino come in tutto il resto d’Italia.

Sotto la Mascherina, un SorrisoSpiega la giornalista: “La serie di video “Sotto la mascherina, un sorriso” è nata lo scorso anno, mentre molte zone dell’Italia erano in zona rossa e tutta la Puglia perennemente in arancione. Mi sono resa conto che, proprio durante la pandemia sono stati i piccoli commercianti a venire incontro alle tante esigenze delle persone, ad aiutarle e a risolvere piccoli grandi problemi. E così ho voluto valorizzare questo grande patrimonio di mestieri, saperi e valori umani che si nascondono dietro a ogni saracinesca”.

“Il Salento è la terra ricca di Gioia di vivere. Il risultato è un Abbraccio di Sorrisi e di speranza per un Anno migliore”.

GUARDA IL VIDEO
https://fb.watch/9OaumHtjtj/

Sotto la Mascherina, un Sorriso