Dolce Halloween con la linea di creazioni fantasiose al cioccolato di Frau Knam

Quanto siete affascinati da Halloween? Grandi e piccini in questa particolare occasione si lasciano trasportare in un mondo fantastico fatto di creature spettrali e non solo. Se vi state preparando a fare “Dolcetto Scherzetto” nessun luogo soddisferà al meglio la vostra fantasia e il vostro palato più del negozio di Frau Knam in Via Anfossi a Milano (visitate anche lo shop online).

alloween Knam
Per questa terrificante e amatissima festività Frau Knam ha creato una linea di prodotti unici che vi lasceranno a bocca aperta. Per Halloween 2023 ha preso ispirazione dalla celebre “el dia de los muertos” messicana caratterizzata da facce pitturate di bianco con le orbite nere in modo che ricordino un teschio e ricche corone di fiori dai colori variopinti, soprattutto nella gamma dei rosa e dei rossi.

Potrete fare una scorpacciata di “Cioccolata calda a fantasmino”, dove proprio il Fantasmino in cioccolato nasconde al suo interno una miscela per la cioccolata in tazza, pensata in modo diverso per rendere ancora più misteriosa la notte di Halloween.


Il delizioso “Pipistrello in cioccolato” che nasconde al suo interno delle golose pepite di cioccolato, disponibile in due versioni piccolo e grande. Restando nel cioccolatoso mondo Frau Knam per Halloween troverete un cofanetto speciale pieno di dolci mostriciattoli per la notte più spaventosa dell’anno (al suo interno fanno capolino: la pralina occhio, un cremino alla vaniglia e salsa alla ciliegia; la pralina mummia al cioccolato fondente e limone; la pralina ragnatela al latte e caramello scoppiettante e la pralina fantasmino un cremino latte e nocciola).

Ma anche la “tavoletta ragnatela” una Special Edition decorata con una ragnatela marshmallow e disponibile in due versioni: cioccolato al latte e frizzy pazzy; cioccolato fondente e riso soffiato. Per gli amanti dei biscotti da provare assolutamente quelli realizzati in pasta frolla a forma di zucca e di teschio nelle pratiche confezioni da due.

Oppure il “biscotto a teschio floreale”, una squisita pasta frolla classica, decorato con dettagli in pasta di zucchero che riprendono le caratteristiche della maschera tipica messicana del Día de Muertos. Imperdibili riempire le tasche dei bambini, nella notte più terrificante che ci sia, il “Fantasmino meringato” un super Lecca Lecca di meringa a forma di fantasmino, immerso nel cioccolato bianco.


Il “Lecca Lecca a teschio floreale” uno dei simboli più famosi del Messico è diventato un golosissimo lecca lecca. Un disco di cioccolato bianco decorato con dettagli colorati in pasta di zucchero.