Milano: Borsella Design apre il Temporary Store negli spazi della galleria ‘Gli Eroici Furori’

BORSELLA DESIGN, ​​brand di borse e piccola pelletteria fondato dalla fashion designer e imprenditrice Francesca Borsella, prosegue l’espansione della propria rete distributiva approdando nel cuore della Milano Liberty.

Apre oggi i battenti, con una selezione esclusiva di prodotti, lo speciale temporary shop ospitato negli spazi della galleria d’arte contemporanea Gli Eroici Furori di via Melzo 30, in uno dei quartieri più affascinanti e di tendenza della città.

Borsella design
L’allestimento avvolgente e eye catching dello spazio è pensato per esaltare le linee e i colori delle creazioni, interpretando lo spirito elegante e ricercato del marchio BORSELLA DESIGN, basato su una poetica di artigianalità e unicità delle lavorazioni -tutte rigorosamente made in Italy.

BORSELLA DESIGN è da sempre sinonimo di creazioni dai favolosi contrasti, dove la fragilità dei toni morbidi come il rosa, il nude e il beige si incontra e scontra con l’immediatezza di cromie definite e nette come il nero, e i materiali tradizionali si fondono con quelli più innovativi dando vita a nuove strutture e texture inattese.

​​Tutti i prodotti esposti nel temporary store di via Melzo 30 sono pezzi unici, disegnati a Milano e realizzati dalle mani esperte dei più qualificati artigiani e pellettieri marchigiani, con la cura e l’attenzione di un prodotto d’eccellenza. 

Il temporary store resterà aperto da oggi fino a giovedì 7 dicembre, dalle ore 10:3​​0 alle 19.30.

INFO E CONTATTI
www.borsella.shop
borselladesignstudio@gmail.com
Instagram: www.instagram.com/borselladesign/
Facebook: www.facebook.com/Borselladesign/

 

Rispondi