Il Letto Ovale: una commedia scintillante al Teatro Martinitt di Milano, per rendere allegre le feste di Natale

Il periodo natalizio è spesso associato a momenti di gioia, condivisione e, naturalmente, divertimento. Quest’anno, dal 28 dicembre al 7 gennaio, il teatro Martinitt di Milano, si prepara ad accogliere una commedia irresistibile che promette di far scatenare il pubblico: “Il Letto Ovale” di Ray Cooney e John Chapman.

L’adattamento di Matteo Vacca e la traduzione di Maria Teresa Petruzzi promettono di regalare al pubblico momenti di risate e allegria senza precedenti.


La trama di questa commedia ruota attorno a situazioni imbarazzanti e divertenti
che si verificano quando un amico chiede la casa in prestito per un incontro piccante con la sua amante. Ma le sorprese non finiscono qui: la migliore amica della moglie fa lo stesso con lei, proprio la stessa sera! La complicazione raggiunge il suo apice quando si scopre che l’amico è anche il marito della migliore amica della moglie. Inganni, doppi sensi, tradimenti e ripicche si intrecciano in un vortice di comicità, dando vita a uno spettacolo esilarante e dinamico.

La brillantezza della commedia è amplificata dalla presenza di un talentuoso cast, tra cui Matteo Vacca, Martina Zuccarello, Claudia Ferri, Elisa Pazi, Eleonora Santini, Walter Del Greco, Erich Bastianelli, Floriana Corlito e Alessandro Bevilacqua.

La regia di Matteo Vacca garantisce una messa in scena coinvolgente e divertente.

 

ORARIO SPETTACOLO
da martedì a sabato ore 21.00 – lunedì 1 gennaio ore 18.00
domenica ore 18
PREZZI SPETTACOLO
Platea € 26
Galleria € 20
SPECIALE ULTIMO DELL’ANNO domenica 31 dicembre – ore 21.30
Platea e galleria 70 euro (il prezzo prevede buffet, brindisi di capodanno con panettone e
spumante)
Per informazioni e acquisto biglietti:
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577 , info@teatromartinitt.it