Il Ristorante Cerere Celebra San Faustino con una Social Dinner per Single a Milano

Il Ristorante Cerere, recentemente aperto in Via della Moscova 24 a Milano, ha preparato un evento straordinario per festeggiare San Faustino, la ricorrenza dedicata ai single. L’appuntamento è per giovedì 15 febbraio, a partire dalle ore 20, per una Social Dinner all’insegna del buon cibo, dei cocktail e della socialità.

La serata inizia con un caloroso drink di benvenuto, creando l’occasione perfetta per i partecipanti di presentarsi e fare una prima conoscenza. Un’atmosfera accogliente avvolge gli ospiti mentre si immergono in questa esperienza sociale unica.

Dopo il momento di presentazione, gli ospiti saranno accompagnati al tavolo unico, dove potranno scrivere il proprio nome e l’handle di Instagram su un segnaposto, creando un’interazione dinamica durante tutta la serata. Le portate prelibate del menu saranno servite tra conversazioni vivaci e opportunità di scambio di opinioni.

La serata è aperta a tutti su prenotazione, creando un’atmosfera raccolta ed elegante. L’obiettivo è promuovere la socialità e favorire il dialogo tra i partecipanti, offrendo loro l’opportunità di trascorrere una serata fuori dagli schemi abituali.

Il menu proposto è un vero e proprio viaggio sensoriale, composto da piatti raffinati e sapori unici. Dalla tagliatella di calamaro con buttermilk, olio al dragoncello e tabasco al caramello twist, al risotto con crema di scarola, aioli e liquirizia, fino al diaframma di cavallo alla brace con foglie cotte e fermentate. Un’esperienza culinaria indimenticabile che delizierà i palati più esigenti.

Il costo per partecipare a questa straordinaria Social Dinner è di 80 euro a persona, comprensivo di beverage che include vino bianco, rosso e un calice di bollicine di benvenuto. Si suggerisce un dress code smart casual per contribuire a creare un’atmosfera elegante e rilassata.

Il Ristorante Cerere offre un’opportunità unica di celebrare San Faustino in modo speciale, offrendo cibo prelibato, cocktail deliziosi e un’atmosfera socializzante.