La Taverna di Rugantino: un’esperienza ‘all you can eat’ di sapori romani in Lombardia

La Taverna di Rugantino, la rinomata catena di ristoranti romani, ha raggiunto un record straordinario di 100.458 clienti nel 2023, consolidando la sua posizione come la destinazione culinaria preferita in Lombardia, secondo le recensioni di TripAdvisor. Per celebrare questo successo e offrire un’opportunità unica, la Taverna presenta la sua nuova iniziativa: ogni lunedì, a partire dal 4 marzo 2024, sarà possibile deliziarsi con l’autentica cucina romana nella formula “all u can eat” al prezzo irresistibile di soli 24 € a persona.

La generosa offerta è valida in entrambi i ristoranti, situati a Monza (via Angelo Ramazzotti 24) e Lurago d’Erba (via Santo Stefano 15, CO). Questa è un’occasione imperdibile per immergersi nelle delizie trasteverine senza dover viaggiare fino a Roma.

Andrea Macheda, il giovane e appassionato proprietario de La Taverna di Rugantino, spiega che “Rugantino è la maschera tradizionale romana, il tipico ‘bullo di Trastevere'”. Con lo slogan “Roma… lontano da Roma”, Macheda sottolinea l’impegno del ristorante nel portare in Lombardia l’autentico spirito di Trastevere, con la sua leggerezza e stile di vita a portata umana.

La Taverna di Rugantino rende l’esperienza ancora più accattivante offrendo ai bambini fino a 8 anni la possibilità di mangiare gratuitamente ogni mercoledì. Inoltre, durante le serate di tutta la settimana, gli ospiti avranno l’opportunità di essere accolti da figuranti vestiti da antichi romani, creando un’atmosfera unica e offrendo l’occasione perfetta per scattare foto di rito ai tavoli.

Tra le specialità culinarie più amate spiccano la carbonara, preparata in tutte le sue deliziose varianti, e il celebre supplì. I piatti riflettono l’autenticità e la tradizione della cucina romana, trasportando i clienti in un viaggio culinario attraverso i sapori caratteristici di Trastevere.

 www.latavernadirugantino.it