Mi è scappato il morto: una commedia irresistibile, dal 4 aprile al Teatro Martinitt di Milano

Nel mondo del teatro, ogni tanto, capita di imbattersi in produzioni che promettono di far ridere fino alle lacrime. “Mi è scappato il morto“, una co-produzione tra Readarto S.r.l. e Centro Teatrale Artigiano, è sicuramente una di queste. Sarà in scena al Teatro Martinitt di Milano dal 4 al 7 aprile con un cast eccezionale composto da Alida Sacoor, Andrea Bizzarri, Giuseppe Abramo e Matteo Montaperto, questo spettacolo promette di tenere il pubblico incollato alle poltrone dall’inizio alla fine.

Scritto e diretto da Andrea Bizzarri, il lavoro vanta la creatività delle scene di Sandro Ippolito, i vivaci costumi di Claudia Marino, e il supporto alla regia di Alessandro Chiodini. Le splendide fotografie di scena di Giulio Tiberi ed Enzo Maniccia catturano l’essenza di uno spettacolo che promette di divertire e intrattenere.


La trama si svolge in un appartamento, luogo prediletto per incontri romantici,
dove Nico, il padrone di casa, sta preparando l’ambiente per un appuntamento con l’affascinante Emilie. Mentre illustra gli angoli più intimi della sua dimora, si rende conto che il suo ospite sembra improvvisamente sparito nel nulla. Ma la situazione prende una piega inaspettata quando, cercando il suo ospite scomparso, Nico fa una scoperta scioccante: l’uomo giace immobile a terra, apparentemente senza vita! Nel tentativo di chiedere aiuto al suo amico Boris, si ritrova ad affrontare un ulteriore dilemma quando, proprio in quel momento cruciale, bussano alla porta: è Emilie, pronta per il loro appuntamento romantico. Da qui inizia una serie di equivoci, gag esilaranti e situazioni al limite del surreale, il tutto sullo sfondo di un morto che potrebbe letteralmente scappare da un momento all’altro.


“Mi è scappato il morto” è una commedia brillante che si distingue per i suoi ritmi serrati
e la sua capacità di tenere il pubblico col fiato sospeso fino all’ultima battuta. Le dinamiche tra i personaggi, interpretati magistralmente dal talentuoso cast, sono il cuore pulsante di uno spettacolo che mescola abilmente suspense e comicità.

Qui link al trailer dello spettacolo: https://youtu.be/m5bDq1Ij-8o

INFO:
ORARIO SPETTACOLO
ore 21
PREZZI SPETTACOLO
Platea € 26
Galleria € 20
Per informazioni e acquisto biglietti:
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577 , info@teatromartinitt.it