Bonelli Kids: in arrivo due nuove fantastiche avventure

I Bonelli Kids sono ragazzini appassionati dei fumetti della Sergio Bonelli Editore al punto di vestirsi come i protagonisti delle loro serie preferite e assumerne i nomi. Naturalmente, però, non basta semplicemente abbigliarsi come gli eroi delle varie testate, ma occorre rispecchiarne le caratteristiche psicologiche e fisiche! Bisogna essere loro!

Per questa estate, sono due le nuove avventure in arrivo in libreria e fumetteria dall’11 luglio. Si parte con IL RE DEI TROLL, racconto scritto da Davide Calì e Andrea Pau Melis e illustrato da Luca Bertelè e Manuela Nerolini. Qui Zagor, Martin, Nathan, Cico e Java svelano una nuova passione: la collezione del gioco di carte: “Crogiolo di Mostri”. Ma sembra che della carta più forte e preziosa esista una sola copia… Chi l’ha trovata? Cosa fare per averla?! Ha inizio una sfrenata caccia al tesoro per riuscire a mettere le mani sulla rarissima figurina de… “Il Re dei Troll”!

In pieno spirito estivo arriva poi FUGA DA CAMPO SVENTURA, un’incredibile avventura che attende i nostri Bonelli Kids! Nella storia scritta da Davide Calì e Mariapaola Pesce e illustrata da Luca Bertelè e Manuela Nerolini, Zagor, Martin, Nathan, Cico e Java saranno alle prese con un campeggio estivo davvero particolare… Nulla infatti è come sembra, e quella che doveva essere una bella vacanza tra amici diventa una vera e propria… “Fuga da Campo Sventura”!

Le strisce dei Bonelli Kids hanno esordito sul sito internet della Casa editrice a febbraio 2017, per poi sbarcare in libreria un anno dopo. La serie è firmata da Alfredo Castelli, Sergio Masperi & Tino Adamo, e disegnata da Luca Bertelè con i colori di Manuela Nerolini e il lettering di Marina Sanfelice.

Online e sui social
https://www.facebook.com/Bonelli-Kids-Sergio-Bonelli-Editore-1847598975481552/

https://shop.sergiobonelli.it/libri/2019/06/05/libro/bonelli-kids-il-re-dei-troll-1004715/

 

 

Rispondi