Invasione di gattini per la prima Milano Pet Week e a Fieramilanocity

Milano è pronta per un’invasione gattastica!

44 GATTI è content partner di PETS IN THE CITY in occasione della prima MILANO PET WEEK (28 – 29 settembre), e del primo grande evento fieristico PET in centro città a fieramilanocity (4 – 6 ottobre)!

I simpatici gattini di casa Rainbow saranno i protagonisti della MILANO PET WEEK, uno speciale fuori salone organizzato da Pets in the City inserito all’interno del calendario delle week di Milano. Tante attività super gattastiche consentiranno a grandi e piccini di immergersi nel mondo della travolgente serie d’animazione ideata da Iginio Straffi, record d’ascolti della TV per bambini. Si parte Sabato 28 settembre con divertentissime attività a tema 44 Gatti, photocall e Meet & Greet: l’appuntamento è alle 13:30 presso la Pet Pool by Monge a Citylife. Alle 15:00, Lampo e Milady animeranno la Pet Street by Purina in Via Dante e alle 16:45 a Piazza della Scala i gattini più rock della TV prenderanno parte al Pet Pride, l’evento che inaugura ufficialmente la Milano Pet .

Lampo e Milady seguiranno poi in prima fila la Pet in the Marathon, la prima grande passeggiata con animali nel centro città in programma domenica 29 settembre alle ore 10:00 da Piazza del Cannone (Parco Sempione). 

Da non perdere la meravigliosa “44 Gatti Car”: per l’occasione la Concessionaria LARIO MI AUTO farà gattizzare interamente la Nuova Land Rover Discovery Sport che percorrerà le vie di Milano per tutta la durata della manifestazione! 

Ma le sorprese non sono finite! Durante le tre giornate dell’expo, dal 4 al 6 ottobre all’interno di fieramilanocity, i visitatori potranno immergersi nell’area dedicata a 44 Gatti.

Tra divertenti photocall e proiezioni delle avventure dei nostri amici a quattro zampe, i bimbi saranno coinvolti in attività art & craft e make-up per trasformarsi in simpatici gattini in collaborazione con Wake Up Cosmetics Milano, e potranno esibirsi sul palco dei Buffycats cantando le canzoni più famose della serie.

E per trascorrere momenti indimenticabili con i propri beniamini, i Buffycats delizieranno il pubblico di Pets in the City con una simpatica sfilata, seguita da una sessione di Meet & Greet. 

Non perdete questi incredibili appuntamenti: Milano sarà super miao con 44 Gatti!

Il calendario completo è consultabile sul sito ufficiale di Pets in the City.