The Full Monty: ultima settimana di repliche al teatro della Luna di Milano fino al 17 novembre

The Full Monty, il grande successo in scena al Teatro della Luna di Milano, che abbiamo già presentato nel nostro precedente articolo e a cui vi rimandiamo per altre notizie, cast, orari e prezzi, rimarrà in scena fino al 17 novembre 2019.

Nell’assistere a questo spettacolo il pubblico è esaltato, le donne provano un leggero stato di eccitazione; sono lì, sedute alle loro poltrone che aspettano solo il momento finale per godersi il gran numero. Ma l’attesa aumenta il desiderio. Questa attesa durerà ben due ore, ma non sarà affatto noiosa. Si ride, ci si diverte e si ammira la bellezza dei protagonisti.

A vent’anni dal debutto a Broadway dello spettacolo, Piparo lo riporta in scena in Italia con grande maestria e bravura.

“The full monty”  è una storia attualissima. I temi sono forti, fanno soffrire e riflettere. Lasciano un senso di amarezza, quel senso che difficilmente va via del tutto. Il lavoro, la disoccupazione, il riscatto sociale.  Loro, cinque uomini, belli e giovani devono fare i conti con la disoccupazione. Un mostro che piomberà all’improvviso sulle loro vite.

Sono storie semplici. Quella di un padre che per il mantenimento del figlio si deve inventare qualunque cosa pur di non andare a rubare. Ed è così che si improvviseranno spogliarellisti in una commedia brillante.

E poi c’è il ”Full Monty”, il ”servizio completo”. È uno spettacolo pensato  per la famiglia ma le donne avranno modo di divertirsi e godersi la serata più degli uomini.

Divertentissima commedia in cui un gruppo di disoccupati si “reinventa” diventando spogliarellisti.

Tra i protagonisti noti volti televisivi come Paolo Conticini e Luca Ward, Gianni Fantoni, Jonis Bascir.

E poi Nicolas Vaporidis che debutterà per la prima volta nella commedia musicale. Insieme a loro ci saranno giovanissimi e talentuosi ragazzi che formeranno l’intero cast di oltre 30 persone.

Qualche effetto ‘hot’ metterà a nudo i protagonisti ed il pubblico verrà abbagliato in tutti i sensi. Il gruppo darà vita ad una dinamica commedia, ricca di idee.

Lo spettatore rimarrà stupito di come a volte una semplice idea può dare una svolta alla propria vita. Non perdete lo spettacolo caro pubblico, vi trasmetterà una carica esplosiva su come bisogna reagire sempre alla vita.

Le scenografie di “The Full Monty” sono di Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, le coreografie di Roberto Croce e il suono di Davide Zezza.