Un Halloween speciale e divertimento con le serie Tv di Atlantyca

Sabato 31 ottobre sarà un Halloween mostruosamente speciale con le serie tv di Atlantyca.

Bat Pat, Berry Bees e Scuola di piccoli mostri faranno infatti compagnia a tutti i bambini nella giornata più paurosa e divertente dell’anno.

Ecco qui tutti gli appuntamenti della giornata:

LO SPECIALE HALLOWEEN DI BAT PAT su RAI YOYO
Dalle 15.55 su RAI YOYO andrà in onda lo speciale Halloween dedicato all’incredibile pipistrello parlante! Lo speciale da 22 minuti dal titolo Dolcetto o Guaietto ci racconta le avventure di Freddo, un vampiro musicista, che è in cerca di una nuova band per suonare al ballo di Halloween, dopo che i suoi compagni se ne sono andati al matrimonio di un lupo mannaro. Bat Pat, Leo, Rebecca e Martin dovranno aiutarlo a trovare dei degni sostituiti. Ma la grande avventura comincerà davvero quando lo Spettrotreno, unico mezzo per raggiungere il Monte Halloween, non funzionerà perché qualcuno ha rubato tutto il carbone incantato. Riusciranno Bat Pat e i ragazzi a trovare un modo per raggiungere il ballo senza perdersi il tradizionale “Dolcetto o Scherzetto”?

Intanto anche in Spagna BAT PAT è protagonista di questa festa speciale: per Halloween, infatti, RTVE, la televisione pubblica spagnola,  gli dedicherà una vera  e propria maratona, lanciando in anteprima esclusiva ben 6 episodi della seconda stagione, in onda venerdì 30 e sabato 31 ottobre.

UN HALLOWEEN DA PAURA CON BERRY BEES SU RAI GULP
Su RAI GULP alle ore 10.05 andranno in onda due episodi delle Berry Bees. Il primo sarà proprio dedicato alla festa della giornata e si intitolerà Un Halloween da paura. In questo episodio i bambini di Clover si preparano per fare “dolcetto o scherzetto” e Bobby, Lola e Juliette hanno già indossato i loro costumi, quando vengono chiamate da Ms. Berry. Sembra che Halloween sia diventato troppo spaventoso: i ragazzini si comportano come i costumi che indossano, terrorizzando grandi e piccoli. Qualcuno sta cercando di rovinare la festa, e forse ha a che fare con Jenny O’Lantern, lo strano personaggio che è comparso all’improvviso in città…

SCUOLA DI PICCOLI MOSTRI SU DEAJUNIOR
Alle ore 18.45
l’appuntamento sarà invece con sei puntate in esclusiva della seconda stagione di Scuola di Piccoli Mostri in onda su DeAJunior (Sky, canale 623). In questa seconda stagione della serie i protagonisti scoprono le meraviglie della biblioteca della scuola, partecipano a una gara di ruggiti in “Mostro-visione”, mettono in scena uno spettacolo di burattini per raccontare la storia di “Riccioli di Muffa e i tre troll”, provano a fare i lavori dei grandi in una città di scatoloni e fanno amicizia con dei “mostravigliosi” e pestiferi animaletti portati in classe dal signor Zampeartigli.  Scuola di Piccoli Mostri aiuta i bambini a superare le difficoltà e le paure tipiche del passaggio dall’età pre-scolare a quella scolare, affrontandole in modo divertente e coinvolgente, grazie all’animazione dal ritmo vivace, ai personaggi memorabili e alla comicità delle storie.

Buon Halloween (mostruosamente speciale) a tutti!