Fratelli di Crozza: venerdì 26 febbraio il secondo appuntanento con la satira su Canale Nove

Dopo aver registrato la scorsa settimana il miglior debutto di sempre in termini d’ascolto, con picchi di oltre 1,8 milioni telespettatori e il 6% di share, MAURIZIO CROZZA torna con “FRATELLI DI CROZZA” domani venerdì 26 febbraio in prima serata sul NOVE e in live streaming su discovery+.

Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.

FRATELLI DI CROZZA è visibile anche in live streaming gratuito su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.