Accademia Sistina: Massimo Romeo Piparo a Milano per le prime audizioni in presenza – 14 giugno Teatro degli Arcimboldi

Finalmente si riparte in presenza!

L’appuntamento per i performer del “futuro” è fissato lunedì 14 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano: il regista e produttore Massimo Romeo Piparo selezionerà attraverso delle audizioni i futuri allievi dagli 8 ai 16 anni che parteciperanno all’Accademia Sistina.

Dopo una incessante attività di selezione avvenuta in remoto, è giunto il momento per i giovani aspiranti di esibirsi dal vivo e mostrare le proprie capacità.

Fortemente voluta da Massimo Romeo Piparo, fondatore e Direttore della già rinomata sede romana, l’attività dell’Accademia Sistina a Milano si svolgerà durante il periodo estivo nei grandi spazi del prestigioso Teatro degli Arcimboldi: l’intento è quello di far ripartire il teatro e lo spettacolo proprio dai giovani, dal loro entusiasmo e dalla loro passione. un’iniezione di fiducia per reagire al deserto culturale provocato dalla pandemia.

I corsi dell’Accademia – dedicati alle discipline del Musical e tenuti da qualificati docenti appartenenti al team creativo dei grandi Musical firmati Piparo, prodotti dal Sistina e dalla PeepArrow Entertainment – inizieranno il 1 luglio e, a parte una pausa in agosto, dureranno fino a settembre. Al termine dei corsi di Roma e Milano 2021 verranno selezionati gli allievi che prenderanno parte alle produzioni di “Billy Elliot” e “Matilda” con la Regia di Massimo Romeo Piparo, in programma per il 2022/2023.