Allo Spirit de Milan non si fermano gli appuntamenti con la musica, il divertimento e la buona cucina

Lo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano), il locale dal sapore vintage sorto nelle Cristallerie Livellara a Milano, prosegue con gli appuntamenti settimanali, all’insegna della musica dal vivo, della buona cucina e del sano divertimento!

Domani, martedì 18 gennaio, il puntuale appuntamento con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”. Protagonisti come sempre Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità.

Il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30.

Mercoledì 19 gennaio torna “Perché ci vuole orecchio – Open stage!”: il palco dello Spirit si apre a tutti (cantanti e musicisti, amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.

Per partecipare, bisogna prenotarsi al seguente link: https://forms.gle/BTnBy1VpqgnJdeFE6.

Giovedì 20 gennaio serata “Barbera & Champagne” con i Duperdu, in concerto con brani della tradizione milanese e pezzi originali del duo.

Venerdì 21 gennaio “Bandiera Gialla” con le Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ’80, il tutto accompagnato dalle bellissime coreografie di 3 fantastiche front women (ingresso a pagamento).

Sabato 22 gennaio appuntamento con “Holy Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sarà proprio il direttore artistico a capitanare la resident band “Hot Crystal Rhythmakers”. Una formazione di giovani all stars suonerà brani dei Rhythmakers, la cui formazione degli anni ’30 vide artisti come Henry Red Allena, Eddie Condon, Gene Krupa, Fats Waller, Tommy Dorsey, Pee Wee Russell e Zutty Singleton.

Domenica 23 gennaio, per la rassegna “Spirit in Blues”, il concerto di Laura Fedele ed Heggy Vezzano. Durante il live, i due artisti suoneranno soul ballads, brani venati di rock e composizioni originali scritte da Laura Fedele.

Per partecipare agli spettacoli allo Spirit de Milan è necessario il Green Pass rafforzato ed è obbligatorio accedere al locale con la mascherina.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.

Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Numero attivo tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, inviando anche un sms, 366 7215569.

Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it

 

Rispondi