SAMUSÀ con Virginia Raffaele, in scena dal 7 al 12 Febraio al Teatro Lirico G. Gaber di Milano

SAMUSÀ
scritto da Virginia Raffaele, Giovanni Todescan, Francesco Freyrie, Daniele Prato
con Federico Tiezzi
con Virginia Raffaele
scene Marco Rossi
costumi Giovanna Buzzi
luci Gianni Pollini
disegni di Virginia Raffaele
regia Federico Tiezzi
produzione ITC2000
distribuzione Terry Chegia

«Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti».

Virginia Raffaele torna finalmente nei teatri con Samusà e dal 7 al 12 febbraio sarà sul palco del teatro Lirico G. Gaber di Milano, con il suo nuovo sorprendente spettacolo.

Il racconto di Samusà si nutre dei ricordi di Virginia e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale, il luna park e da lì si sviluppa in quel modo tutto della Raffaele di divertire ed emozionare, stupire e performare, commuovere e far ridere a crepapelle.

Virginia Raffaele saprà stupire il pubblico con l’ironia e la bravura che l’hanno resa una delle artiste più amate e apprezzate del panorama italiano degli ultimi anni.

 

Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 – Tasto 1 per Teatro Nazionale – Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167